Rabiot: non solo Premier League, offerta anche dalla Liga

JMania SPORT

Adrien Rabiot è uno dei calciatori che la Juventus può sacrificare la prossima estate sull’altare del bilancio.

Insomma, se l’offerta è giusta e c’è il sì del calciatore, Rabiot parte.

Arrivato dal Paris Saint Germain a parametro zero nell’estate del 2019, il nazionale francese ha un ingaggio ingombrante da 7 milioni più bonus.

Rabiot sarebbe gradito in Catalogna e il diretto interessato non direbbe di no

Rabiot: Everton timido, spunta il Chelsea (JMania)

La notizia riportata su altri media

Non solo Spagna però, perché su Rabiot ha messo gli occhi anche il Chelsea di Thomas Tuchel, dove ritroverebbe il suo compagno di nazionale Kanté. LA VALUTAZIONE - Nessun problema per la Juve, che apre alla cessione del francese ma non per meno di 20 milioni di euro. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arriva la notizia che ci sarebbero due squadre sul centrocampista: bianconeri pronti a cederlo. Che non sia un elemento sul mercato non c’è discussione. Anche perché, essendo arrivato a parametro zero, qualunque cifra permetterebbe alla Juventus di piazzare una plusvalenza. (JuveLive)

È stato uno dei meno peggio in quel reparto, ma non è un fenomeno e se si può vendere, si vende Per Renato la Juve deve ripartire dalla cessione di Rabiot e di un altro centrocampista: “Oltre Bentancur è l’unico vendibile con la possibilità di registrare una plusvalenza importante. (Virgilio Sport)

TUCHEL E KANTE' - "​Non si ferma mai. Ma anche in Premier League c'è chi mostra interesse per il 25 juventino, autore di 3 gol in stagione: si tratta il Chelsea del suo connazionale Kanté. (Calciomercato.com)

Il cartellino è considerato fissato intorno ai 20 milioni Una stagione non all'altezza delle aspettative, il club bianconero ha deciso di metterlo sulla lista dei partenti. (TUTTO mercato WEB)

Uno dei giocatori che ha deluso le aspettative è Adrien Rabiot, centrocampista arrivato a parametro zero dal PSG. L’ingaggio è molto alto e infatti il giocatore potrebbe andar via a fine stagione per risparmiare ed effettuare una plusvalenza. (Calcio mercato web)