Prima Manolas, poi Szczesny e Kean: quanti errori in Napoli-Juve

HelpMeTech SPORT

Ma tutti i tre le reti nascono da errori individuali: prima Manolas, poi Szczesny e infine Kean.

Riguardiamoli | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Prima Manolas, poi Szczesny e Kean: quanti errori in Napoli-Juve Il Napoli batte la Juventus 2-1 con le reti di Politano e Koulibaly, di Morata il gol bianconero.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen e Stanislav Lobotka in vista di Leicester-Napoli, match d'esordio di Europa League. Tutto ok per Osimhen, il centravanti nigeriano ha chiesto il cambio nel finale di Napoli-Juve solo per crampi. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus fa i conti con una crisi inattesa ed urgono soluzioni: l’unica possibile per un bianconero è lasciare Torino. Un errore dietro l’altro ed alla fine finire sul banco degli imputati è la cosa più logica. (SerieANews)

Sono tanti tasselli che devono incastrarsi tra loro affinché l’alchimia sia ottimale, ma è sempre meglio spostarli con pazienza e raziocinio che muoverli forsennatamente senza un criterio, no? Nella depressione cosmica, nonché giustificata, degli ultimi giorni, ci sono comunque tanti elementi dai quali è possibile ripartire per mettere in piedi qualcosa di buono a medio-lungo termine. (juventibus)

Il giornalista Padovan ha parlato di Donnarumma come possibile rimpianto della Juve dopo gli errori di Szczesny. Il giornalista Giancarlo Padovan, a Sky Sport 24, ha parlato del possibile rimpianto Donnarumma per la Juve dopo gli errori commessi da Szczesny. (Juventus News 24)

Quel tipo di Vecchia Signora era fatta da campioni veri, molti scesi in terra da altri pianeti. Una ventina di calciatori arrivati a Torino in tre estati, come una nuova squadra trasferita alla Continassa. (JuveLive)

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)