Napoli-Juventus, agli azzurri il festival degli errori

Quotidiano.net SPORT

A proposito di mercato: quasi sul gong dell'ultima sessione Luciano Spalletti ha dato il benvenuto ad André Frank Zambo Anguissa.

Più nomi e cognomi che palmares: è ciò che si diceva del camerunese almeno fino all'ottimo debutto contro una Juventus allo sbando.

Già, proprio lui: metti il senegalese in campo contro i bianconeri e nei minuti conclusivi ti regalerà sempre qualcosa, in un senso o nell'altro. (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Riguardiamoli | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Prima Manolas, poi Szczesny e Kean: quanti errori in Napoli-Juve Il Napoli batte la Juventus 2-1 con le reti di Politano e Koulibaly, di Morata il gol bianconero. (HelpMeTech)

Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen e Stanislav Lobotka in vista di Leicester-Napoli, match d'esordio di Europa League. Tutto ok per Osimhen, il centravanti nigeriano ha chiesto il cambio nel finale di Napoli-Juve solo per crampi. (CalcioNapoli1926.it)

Sono tanti tasselli che devono incastrarsi tra loro affinché l’alchimia sia ottimale, ma è sempre meglio spostarli con pazienza e raziocinio che muoverli forsennatamente senza un criterio, no? Siamo appena alla terza di campionato, non c’è alcuna gerarchia che non possa essere sovvertita, la Juve deve smettere di pensare al passato e guardare avanti, la crisi può essere trasformata in opportunità, l’opportunità di creare una squadra che sia diversa dal passato ma ugualmente vincente. (juventibus)

Agnelli ha fatto sottoscrivere quattro anni di contratto a Max Allegri chiedendogli di ricostruire un nuovo ciclo. Cuadrado, c’è un giallo sulla sua presenza | Juventus in agitazione (JuveLive)

Logico quindi che ci siano dubbi sul portiere polacco anche perché quest’estate si è parlato a lungo di Donnarumma, andato poi al Psg. “Szczesny deve andare via” la soluzione per il portiere della Juventus (SerieANews)

Le male decisioni sono state prese quando sono arrivati Ramsey e Rabiot a parametro zero che non hanno dato risultati e hanno appesantito bilanci Probabilmente Donnarumma è tra i primi tre portieri al mondo, non avrebbe fatto gli errori di Szczesny e la Juve avrebbe tre punti in più. (Juventus News 24)