La Roma pensa all'Ajax e si ferma in banchina

La Roma pensa all'Ajax e si ferma in banchina
Il Romanista SPORT

Al 24', improvvisa, una combinazione veloce tra Peres e Perez è stata stroncata in area da Marlon: rigore trasformato da Pellegrini.

Ci ha provato allora Pellegrini su punizione e El Shaarawy su respinta da corner, bravo ancora il portiere del Sassuolo.

Poi Cristante è stato pure ammonito, così salterà il Bologna: speriamo che al suo posto giochino dei difensori

Intanto ieri si è tolto lo sfizio di fermare la Roma, recuperando due volte sul campo lo svantaggio e gestendo comunque più o meno per tutto il tempo la partita (il possesso è stato intorno al 65%). (Il Romanista)

Su altri media

Senza la qualificazione in Champions, la panchina del portoghese sarebbe ancora più a rischio Ennesimo confronto duro tra i giocatori e Paulo Fonseca. (ForzaRoma.info)

Si adatta molto bene al ruolo di marcatore e concede poco o nulla a Boga. Perez 6: si guadagna con furbizia e bravura il calcio di rigore ma poi non fa molto altro (Voce Giallo Rossa)

Normale non accorgersene se dall’altra partesta finendo una partita da 130 palloni giocati col 97% di passaggi riusciti. Accanto a Lopez scendeva Traorè, e se da una parte si alzava in fascia Rogerio, dall’altra spingeva Haraslin, ancora più offensivo (Calciomercato.com)

Il Sassuolo va a duemila. Roma fuori dall'Eurozona

Al termine della partita che il suo Sassuolo ha pareggiato per 2-2 con la Roma, Roberto De Zerbi si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. «Abbiamo molti problemi, ma non ho pensato all'Ajax - ha spiegato il tecnico giallorosso -. (ilGiornale.it)

Ma ascoltare Paulo Fonseca dire che «la Roma ha fatto una buona partita» lascia quantomeno perplessi. «No no, continuiamo nella lotta (LAROMA24)

Adesso alla Roma resta solo l'Europa League, giovedì sera in casa dell'Ajax Pareggio che rischia di costare caro alla Roma di Fonseca, che vede la possibilità di accedere ai primi quattro posti del campionato allontanarsi sempre di più. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr