Gambero Roma. Fonseca è settimo. Giovedì c’è l’Ajax

LAROMA24 SPORT

Resta dunque in bilico Fonseca, che adesso dovrà risorgere in Europa League contro l'Ajax se vorrà provare a conquistare un posto alla prossima Champions e salvare la panchina

Passo indietro della Roma, che rischia di salutare definitivamente la corsa per la prossima Champions League durante un sabato pomeriggio a Reggio Emilia.

I giallorossi non hanno congelato a dovere la partita e Traorè ha realizzato il pari grazie proprio a una disattenzione difensiva. (LAROMA24)

Su altre testate

La Roma però trova equilibrio e grazie a una giocata di Carles Perez conquista un calcio di rigore che Pellegrini trasforma. Adesso alla Roma resta solo l'Europa League, giovedì sera in casa dell'Ajax (LAROMA24)

«No no, continuiamo nella lotta Ma ascoltare Paulo Fonseca dire che «la Roma ha fatto una buona partita» lascia quantomeno perplessi. (LAROMA24)

Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam. Tiago Pinto ha dato appuntamento ai suoi agenti a fine stagione per discutere il rinnovo del contratto (Pagine Romaniste)

Il Sassuolo ha finito la partita con Haraslin (un esterno alto) entrato al posto di un terzino (Toljan). Normale non accorgersene se dall’altra partesta finendo una partita da 130 palloni giocati col 97% di passaggi riusciti. (Calciomercato.com)

Ennesimo confronto duro tra i giocatori e Paulo Fonseca. Senza la qualificazione in Champions, la panchina del portoghese sarebbe ancora più a rischio (ForzaRoma.info)

Si adatta molto bene al ruolo di marcatore e concede poco o nulla a Boga. Peccato per aver dormito in occasione del primo gol avversario. (Voce Giallo Rossa)