Ufficiale: il prossimo COD sarà realizzato da Sledgehammer Games

Per quanto riguarda l’ambientazione, sappiamo già che questo titolo farà tornare protagonista i luoghi, le armi ed i personaggi della seconda guerra mondiale, per un ambientazione che non è protagonista su COD da quando uscì Call of Duty World War 2 nel 2017, ad opera proprio di Sledgehammer Games.

Lo sviluppo è guidato da Sledgehammer Games e il gioco sembra fantastico e sulla buona strada per il suo rilascio autunnale. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Tracker è un perk molto buono, ma JGod lo consiglia solamente per la modalità SOLO. Stiamo parlando del Rifornimento, perk da inserire nel secondo slot che garantisce una ricarica costante dell’equipaggiamento (sia tattico che letale) ogni 50 secondi. (Powned.it)

Uzi. Nel corso delle vecchie season di COD Warzone è stata usata sporadicamente dagli utenti a causa della sua instabilità Adesso però vediamo alcune delle armi reali di COD Warzone in azione e in tutto il loro splendore grazie a Classic Firearms. (iCrewPlay.com)

Avete riscontrato problemi con la lag? Warzone Gulag e problemi di LAG – Nel corso delle ultime ore sono aumentate a dismisura le testimonianze dei giocatori che lamentano gravi problemi di lag su Call of Duty Warzone, pur avendo la stessa identica connessione che disponevano anche prima dell’avvento della lag. (Powned.it)

Infatti, l’ultimo glitch vede i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War non rilevare più i nomi dei compagni di squadra sopra le loro teste. Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della longeva saga sparatutto di casa Treyarch e Raven Software, ultimamente sembra aver fatto parlare di se. (vigamusmagazine)

Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! La seconda novità riguarda le playlist per la modalità multigiocatore di Call of Duty Black Ops Cold War. (NerdPool)

Fateci sapere cosa ne pensate di Call of Duty Warzone qui sotto con un commento dedicato Il fucile sarà sbloccabile attraverso le classiche sfide che propone Call of Duty Warzone, nel caso però non abbiate voglia di cimentarvici potete comprare l’apposito bundle nel negozio in-game chiamato “Plastik Prototype”. (Tom's Hardware Italia)