Trulli, Alesi e Briatore sconcertati da Monza

FormulaPassion.it SPORT

La crisi della Ferrari come causa della “moria” di spettatori è stata dunque scartata non soltanto da Briatore, ma anche da un altro recente protagonista della Formula 1 come l’ex pilota Jarno Trulli.

Alla domanda su quanto possa realmente incidere questo aspetto sull’assenza di tifosi, Briatore ribatte: “La gente deve mangiare, magari dormirci a Monza, servono biglietti più economici – ha ammesso – ma ripeto: dovevano aprire prima e tutto come negli altri GP”. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

In un weekend che sarà più difficile per noi la Qualifica Sprint ci può aiutare. Però quando è più difficile e lotti per posizioni che non fanno sognare, devi andare a pescare dentro di te per far uscire la migliore performance e continuare a spingere al massimo. (FormulaPassion.it)

L’atmosfera speciale di Monza e il ritorno dei tifosi sugli spalti sono stati l’argomento principale dell’incontro dei piloti della Scuderia Ferrari con i media nella conferenza stampa FIA del giovedì. (MotoriNoLimits)

A Silverstone ci aspettavamo di essere in difficoltà e poi siamo andati bene" "Concordo con Charles sul fatto che Monza sarà una delle gare più difficili per noi. (Automoto.it)

E’ un Carlos Sainz molto sincero e schietto quello intervistato da Federica Masolin e Carlo Vanzini nel paddock di Monza. (Circus Formula 1)

Per Monza è stato concesso il 50 per cento della capienza, ma le vendite sono cominciate solo a fine luglio. di Francesco Svelto | Follow @f_svelto. I dati relativi alle presenze di spettatori al Gran Premio d’Italia che si correrà domenica, danno da pensare. (F1Sport.it)

Per Carlos Sainz Jr sta per arrivare la prima uscita a Monza, per il Gran Premio d'Italia, da pilota della Ferrari. Non so.", ha dichiarato Carlos Sainz a Sky Sport. (Motorsport.com Svizzera)