Juric a Torino Channel: “Ora voglio godere, domani penserò a cosa migliorare”

Toro News SPORT

"È stato un bel gol vedendo così con quale voglia hanno cercato il gol, è stato bello"

Sicuramente potevamo fare qualcosina di meglio però voglio godere stasera perché spesso spiegavo che giocavamo bene ma poi perdevamo e ci penso da domani a cosa possiamo migliorare".

"Anche fuori casa abbiamo fatto buone prestazioni senza raccogliere il giusto, oggi è stata dura come me l'aspettavo.

L'Udinese è una squadra che ha forza fisica, gamba e qualità e sapevo sarebbe stata dura però i ragazzi sono stati molto bravi". (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Le sue prestazioni in campo sono da colosso, ed il Torino è anche grazie a lui che detiene la seconda miglior difesa della Serie A alla 13^ giornata. Bremer si è preso il Torino ormai da mesi, ma weekend dopo weekend stupisce sempre di più, e si prepara per il grande salto di qualità. (Calcio In Pillole)

I tifosi del Toro esprimono sui social tutta la soddisfazione per questa vittoria molto importante. Di seguito i migliori tweet sulla partita: (Toro News)

Queste le sue parole:. “E’ stata difficile come già mi aspettavo, loro sono una grande squadra con talenti. Le ultime notizie di Torino Udinese 2-1 nel finale è vittoria per la squadra di Juric. (Stop and Goal)

Il primo esame è superato, come d’altra parte capita spesso al Grande Torino. Perché la gara sembrava praticamente chiusa, poi Forestieri si è inventato una punizione dalla distanza che ha colto di sorpresa Milinkovic-Savic. (Torino Granata)

Al 41' Ola Aina pesca Vojvoda sul secondo palo ma il suo colpo di testa termina largo. Il Torino, dopo la sconfitta con lo Spezia, ritrova immediatamente il successo grazie al 2-1 rifilato all'Udinese firmato da Brekalo e Bremer. (Udinese Blog)

Tommaso Pobega continua a fornire ottime prestazioni con la maglia del Torino: questa sera il centrocampista è stato autore di un assist. Il Torino di Ivan Juric ha superato l'Udinese 2-1. Le reti portano le firme di Brekalo e Bremer per i granata, mentre lo strepitoso gol su punizione di Forestieri non ha consentito ai friulani di recuperare la gara. (Pianeta Milan)