Aina, Meité e non solo: dalle cessioni degli esuberi il Torino spera di guadagnare 30 milioni

Calciomercato.com SPORT

Un aiuto importante per l'acquisto di nuovi giocatori Urbano Cairo spera possa arrivare dalla cessione a titolo definitivo dei vari giocatori in esubero che, attualmente, sono in prestito in giro per l'Europa.

La prossima estate in casa Torino ci sarà una vera e propria rivoluzione della squadra in chiave mercato.

In totale, dalle varie cessioni i granata sperano di incassare intorno ai 30 milioni di euro

8 milioni è invece quanto potrebbe incassare la società granata dalla cessione di Soualiho Meité al Milan (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Milan intanto prova l'assalto a De Paul: ecco l'offerta di Maldini Geri De Rosa, noto giornalista, ha speso delle belle parole nei confronti dell'allenatore del Milan Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Le parole del tecnico del Milan. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benevento. GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24. DA SQUADRA – «Occorre lavorare da squadra, mettere spirito e cuore in campo. (Calcio News 24)

La prossima giornata di Serie A sarà ancora una volta decisiva per la corsa Champions e la lotta salvezza, con tante squadre impegnate. Attenzione alla prossima giornata di Serie A, visto che alcune panchine potrebbero saltare prima della fine della stagione. (Calciopolis)

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:. (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV); Console giochi (PlayStation 4/4Pro/5, Xbox One/S/X, Xbox Series X/S);. (Virgilio Sport)

Stando a quanto riporta Calciomercato.com sono poche le possibilità che i rossoneri sfruttino l’opzione di acquisto che hanno sul giocatore in prestito dai granata. Va detto che ci sono ancora 5 partite da giocare ma sembra difficile che possano bastare per far cambiare idea al Milan (Footballnews24.it)

Ma ora non ne parlerei troppo, vorrei solo sottolineare che facciamo tutto in collaborazione con il club” Tuttavia, chissà cosa accadrà, tutte le opzioni sono aperte. (Calciomercato.com)