Calciomercato Milan: altro addio a zero, settimana decisiva

Calciomercato Milan: altro addio a zero, settimana decisiva
Stop and Goal SPORT

Milan: ecco il prezzo di Kessiè. Intanto Kessiè continua ad avere molto mercato, soprattutto in Premier League

Calciomercato Milan: rinnovo Kessiè, le ultimissime. Franck Kessiè potrebbe dire addio al Milan sul mercato.

La scadenza di contratto mette in serio rischio il Milan, il quale vuole evitare un altro “caso Donnarumma”, e vuole cercare di scacciare ogni incubo di parametro zero.

Milan: c’è un problema per Kessie, l’annuncio. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Visione di gioco, piedi discreti e calci di rigore… dalla difesa. Classe ’96, nell’edizione 2013 della Coppa d’Africa Under 17 , conquistata dalla sua nazionale, viene eletto miglior difensore centrale del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan si trova a fare i conti con un braccio di ferro che preoccupa la dirigenza rossonera: attese novità nelle prossime settimane. Vicini, ma non abbastanza da toccarsi. Milan, rinnovo Kessie: balla mezzo milione. (SerieANews)

Il Milan non vuole perdere il suo "Presidente", e il giocatore, dal canto suo, sarebbe felice di proseguire l’avventura a Milanello. Perché perdere un giocatore del genere, con caratteristiche così uniche e determinanti per la squadra, sarebbe un disastro, anche dal punto di vista economico. (Milan News)

Tuttosport: "Il Milan ha fretta, Kessié per nulla. Braccio di ferro sul rinnovo"

Maldini e Massara hanno così accelerato nella trattativa con l’entourage del giocatore: come riportato da ‘Tuttosport’, il Milan ha fretta di chiudere il prolungamento dell’ivoriano. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da Tuttosport i rossoneri avrebbero fretta di rinnovare mentre l’ivoriano continua a prendere tempo. Le parti non sono lontanissime con il Milan che ha proposto un prolungamento da 5,5 milioni di euro mentre il centrocampista per firmare chiede 6 milioni senza considerare i bonus (Milan News 24)

Tuttosport: "Il Milan ha fretta, Kessié per nulla. Braccio di ferro sul rinnovo". vedi letture. "Il Milan ha fretta, Kessié per nulla. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr