Rinnovo Kessie: un piccolo ostacolo alla firma

Rinnovo Kessie: un piccolo ostacolo alla firma
MilanLive.it SPORT

E’ atteso a breve un nuovo summit tra Maldini e l’entourage di Franck Kessie: la richiesta continua ad essere di sei milioni di euro.

Come sottolinea Tuttosport, in edicola stamani, la distanza tra le parti è rappresentata proprio dai bonus, con Kessie, che vorrebbe guadagnare sei milioni senza bonus

Il Milan è alle prese con il rinnovo di Franck Kessie.

Serve la firma sul rinnovo in tempi brevi: la dirigenza si augura che il ‘presidente’ possa mettere nero su bianco già prima dell’inizio del campionato. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Il Milan non vuole perdere il suo "Presidente", e il giocatore, dal canto suo, sarebbe felice di proseguire l’avventura a Milanello. Da giorni si discute sulla parte fissa e quella variabile del nuovo stipendio che il centrocampista dovrà percepire. (Milan News)

Nato difensore centrale - ruolo in cui si fa conoscere in Costa d’Avorio e approda in Italia (tesserato dall’ Atalanta nel gennaio 2015) - si sposta a centrocampo grazie a mister Massimo Drago nell’esperienza in prestito al Cesena (2015-16), in Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Kessie Milan, inizia il braccio di ferro tra la dirigenza e l’entourage del giocatore: la distanza tra le parti. Kessie Milan, inizia il braccio di ferro per il rinnovo. Le parti non sono lontanissime con il Milan che ha proposto un prolungamento da 5,5 milioni di euro mentre il centrocampista per firmare chiede 6 milioni senza considerare i bonus (Milan News 24)

Tuttosport: "Il Milan ha fretta, Kessié per nulla. Braccio di ferro sul rinnovo"

Maldini e Massara hanno così accelerato nella trattativa con l’entourage del giocatore: come riportato da ‘Tuttosport’, il Milan ha fretta di chiudere il prolungamento dell’ivoriano. (CalcioMercato.it)

Il Milan si trova a fare i conti con un braccio di ferro che preoccupa la dirigenza rossonera: attese novità nelle prossime settimane. Vicini, ma non abbastanza da toccarsi. Anche per questo la società vuole blindarlo il prima possibile (SerieANews)

Il Milan non vorrebbe perderlo, il giocatore non vorrebbe andare via. Braccio di ferro sul rinnovo" scrive Tuttosport quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr