Sala scrive sulla porta di casa sua “Antifa Hier” e posta la foto su Instagram

La Stampa INTERNO

Il sindaco Sala ha postato su Instagram la foto della porta di casa sua con il cartello sul profilo Instagram e sotto ha commentato "qui vivo io".

Il gesto del sindaco di Milano in segno di solidarietà per quanto accaduto a Mondovì, in provincia di Cuneo, dove la casa di una partigiana è stata imbrattata con una scritta antisemita. MILANO.

“Antifa Hier”, qui vive un antifascista.

È questo il senso del cartello che il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha voluto appendere fuori dalla porta di casa sua in segno di solidarietà per quanto accaduto a Mondovì, in provincia di Cuneo, dove la casa di una partigiana è stata imbrattata con una scritta antisemita. (La Stampa)

Su altre testate

Il sindaco di Milano ha postato la foto della porta di casa sua con il cartello sul profilo Instagram e sotto ha commentato: «Qui vivo io». Una scritta, «Juden hier», che ha fatto molto discutere e che è stata commentata così da Bruno Maida, storico che con Lidia Beccaria Rolfi ha scritto diversi libri: «Ho attraversato questa porta molte volte. (Open)

Poi controlla la posta per confermare il link che ti è stato inviato. Recupera la tua email. Recupera la tua email Questa è la email con cui ti sei registrato. Accedi con il tuo Sky iD. (Sky Tg24 )

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie dalla città e dalla regione (La Repubblica)

Domenica 26 Gennaio 2020, 10:41. . (Leggo.it)

"; " Signor sindaco, lei mi fa volare "; " Il mio sindaco "; " Milano antifascista ". La Rolfi lavorò per l'Istituto Storico per la Resistenza di Cuneo e per l'Associazione nazionale ex deportati. (ilGiornale.it)

Il sindaco di Milano ha voluto condannare il brutto gesto avvenuto nei giorni scorsi a Mondovì, dove la porta di casa dell'ex partigiana Lidia Rolfi è stata imbrattata con una scritta anti-semita. "Antifa Hier", ovvero: qui vive un antifascista. (Sputnik Italia)