Gordon Murray svela la supercar da pista Niki Lauda

Il prezzo è di circa 4.3 milioni di dollari, IVA esclusa; non c’è dubbio che sarà una delle auto da pista più esclusive del pianeta e speriamo che qualcuno dei proprietari la utilizzi davvero per lo scopo con cui è stata creata

Tutti i pannelli esterni della T.50s sono sviluppati esclusivamente per lei e sono di un fibra di carbonio leggerissima mentre l’altezza da terra è di 87mm all’anteriore e 116mm al posteriore. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > F1, James Allison parla della nuova Mercedes: le novità della monoposto. Push that ❤️ button. ercedes svela un dettaglio della W12: l’omaggio a Niki Lauda. (AutoMotoriNews)

Io ho votato sì perché ritengo che il M5s debba incidere sulle scelte che vengono prese, e il Parlamento avrà un ruolo ancora più cruciale”. L'ex ministro: "Ritengo importante che il Movimento incida nelle decisioni che verranno prese". (LaPresse)

Denominata, guarda caso, Gordon Murray T.50s Niki Lauda, altro non è che una hypercar ancora più estrema che però verrà prodotta in edizione limitata per soli 25 fortunati proprietari a un prezzo non di certo alla portata di tutti. (Autoappassionati.it)

Gordon Murray T.50s Niki Lauda. Gordon Murray T.50s Niki Lauda: il design. Le straordinarie caratteristiche aerodinamiche della T.50s Niki Lauda rivelano immediatamente il suo potenziale in termini di prestazioni. (VehicleCuE)

Anche se strettamente imparentata, per dimensioni e design, con la T50 stradale, la nuova variante Niki Lauda è stata riprospettata da Murray con centinaia di componenti diversi e speciali tanto da abbassare di ben 128 kg il peso rispetto ai 980 kg del modello stradale. (Il Messaggero - Motori)

La creazione di Gordon Murray monta un 4.0 V12 Cosworth da 663 CV e 467 Nm di coppia. Su richiesta, è possibile usufruire di un servizio di ingegneri di pista della Gordon Murray Automotive per regolare l’assetto dell’auto secondo i propri desideri. (Motor1 Italia)