Calciomercato Lazio, la cessione di Correa sblocca Basic: i dettagli

Lazio News 24 SPORT

I prossimi giorni potrebbero essere decisivi

L’obiettivo numero uno è ormai Julian Brandt, ma per il centrocampo c’è Toma Basic che attende di sbarcare a Roma.

Per questo, si sta lavorando alla cessione di Joaquin Correa, con il Paris Saint Germain pronto a pagare 18 milioni più bonus insieme alla contropartita tecnica Pablo Sarabia.

Si continua a lavorare sul fronte calciomercato in casa Lazio: adesso bisogna cedere per sbloccare i nuovi acquisti. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Tra Correa e la Juve c’è anche il Tottenham di Paratici. Quest’anno vuole provarci con il Tottenham. (Calcio News 24)

L’affare, dunque, è in una fase molto avanzata e, indice di liquidità permettendo, potrebbe andare a buon fine Prosegue la trattativa per Julian Brandt tra la Lazio e il Borussia Dortmund, che ha abbassato le proprie pretese: accordo vicino? (Lazio News 24)

Il numero 26 biancoceleste ha ringraziato tutti i tifosi via Instagram repostando le foto e giurando amore eterno con un “per sempre“ La Lazio lo valuta 35 milioni e il club dello sceicco qatariota è quello più avanti nella trattativa. (Calcio In Pillole)

Il mercato della Lazio sembra ruotare ancora attorno alla cessione di Correa: ma qual è la situazione attorno all’argentino? Lotito però vorrebbe monetizzare il più possibile per poi investire i soldi su altri profili. (Lazio News 24)

IDEA SHAQIRI - Shaqiri è un altro profilo che, nelle ultime ore, è stato accostato con insistenza ai biancocelesti. La Lazio prosegue il proprio lavoro ad Auronzo di Cadore agli ordini di mister Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Come riporta Repubblica, tra i tanti nomi spuntati vi è anche quello di Lorenzo Insigne. I biancocelesti in attesa di novità sul fronte Correa stanno cercando un esterno d'attacco. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr