Lazio, il Psg torna alla carica per Correa: ecco l'offerta

Calciomercato.com SPORT

Come riporta Il Messaggero il club francese avrebbe messo sul piatto 18 milioni di euro più 4 di bonus e soprattutto il cartellino di Pablo Sarabia.

Sembrava si stesse defilando, e invece è tornato alla carica.

Operazione che alletta il club biancoceleste anche se il favorito di Tare rimane Brandt

Del Psg per Correa.

I parigini hanno tentato un nuovo affondo per l'attaccante della Lazio.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Stefan Radu ancora in biancoceleste. Si pensava che il difensore potesse non rinnovare il contratto a fine stagione, ma Stefan Radu e la Lazio hanno iniziato gli allenamenti per la prossima stagione insieme. (Calcio In Pillole)

Come riporta Repubblica, tra i tanti nomi spuntati vi è anche quello di Lorenzo Insigne. Sono molti i club interessati a lui, e tra questi vi è anche la Lazio, ma Tare smentisce l'ipotesi paragonandola più a un sogno (Insigne chiede almeno 5 milioni di euro l'anno) (Calciomercato.com)

Tra Correa e la Juve c’è anche il Tottenham di Paratici. Secondo la versione romana di Repubblica, l’ex dirigente bianconero avrebbe provato un affondo per il talento della Lazio presentando un’offerta di 20 milioni più 5 di bonus. (Calcio News 24)

L'argentino piace al Psg e proprio nella giornata di ieri i francesi avrebbero riallacciato i rapporto con la Lazio e rilanciato per l'argentino. IDEA SHAQIRI - Shaqiri è un altro profilo che, nelle ultime ore, è stato accostato con insistenza ai biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito però vorrebbe monetizzare il più possibile per poi investire i soldi su altri profili. Joaquin Correa. (Lazio News 24)

Prosegue la trattativa per Julian Brandt tra la Lazio e il Borussia Dortmund, che ha abbassato le proprie pretese: accordo vicino? La Lazio continua a lavorare senza sosta sul mercato e vorrebbe regalare a Maurizio Sarri alcuni nuovi innesti, oltre a quelli già arrivati nei giorni scorsi. (Lazio News 24)