Lazio, due squadre su Correa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Al momento sono ancora due le squadre interessate all'argentino.

L'altro club è il Tottenham, che al momento sul piatto avrebbe messo 25 milioni di euro

La Lazio continua ad attendere novità sul fronte Correa.

Come riporta Repubblica però la Lazio vuole almeno 20 milioni fissi più Sarabia, ma la cifra ritenuta alta dai parigini.

Il Tucu è il principale indiziato a lasciare il club in estate come richiesto da lui stesso. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sul fresco vincitore della Copa America con l’Argentina ci sono anche la Juve e il Psg Quest’anno vuole provarci con il Tottenham. (Calcio News 24)

Il numero 26 biancoceleste ha ringraziato tutti i tifosi via Instagram repostando le foto e giurando amore eterno con un “per sempre“ Stefan Radu ancora in biancoceleste. Si pensava che il difensore potesse non rinnovare il contratto a fine stagione, ma Stefan Radu e la Lazio hanno iniziato gli allenamenti per la prossima stagione insieme. (Calcio In Pillole)

Attorno a questo nome sembra ruotare tutto il mercato della Lazio. La situazione dovrà sbloccarsi nei prossimi giorni, altrimenti Correa potrebbe restare un giocatore della Lazio (Lazio News 24)

Il numero 10 dell'Italia è in scadenza nel 2022 col Napoli e al momento non ha parlato con la dirigenza partenopea. Come riporta Repubblica, tra i tanti nomi spuntati vi è anche quello di Lorenzo Insigne. (Calciomercato.com)

IDEA SHAQIRI - Shaqiri è un altro profilo che, nelle ultime ore, è stato accostato con insistenza ai biancocelesti. Per la Lazio, tuttavia, non è la prima scelta ma un calciatore, che tra qualche mese compirà 30 anni, da tenere in considerazione. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio continua a lavorare senza sosta sul mercato e vorrebbe regalare a Maurizio Sarri alcuni nuovi innesti, oltre a quelli già arrivati nei giorni scorsi. Prosegue la trattativa per Julian Brandt tra la Lazio e il Borussia Dortmund, che ha abbassato le proprie pretese: accordo vicino? (Lazio News 24)