Da Draghi a D’Amato: chi si gioca tutto sul fronte vaccino

AlessioPorcu.it INTERNO

Il premier Mario Draghi ha telefonato personalmente agli amministratori delegati delle varie case farmaceutiche per assicurare all’Italia rifornimenti di dosi più puntuali

Il quale ha indicato la fine di aprile come termine per cominciare a somministrare 500.000 dosi al giorno.

E proprio ieri Alessio D’Amato, a Frosinone, ha ricordato come il Lazio abbia meno decessi sia della Lombardia che dell’Emilia Romagna. (AlessioPorcu.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Stupidario L’Europa bella e solidale di Salvini e la pan-demenza di Diego Fusaro: vota il peggio di Wil Nonleggerlo. E poi la spystory di Spinaceto, i fischi d'Er Faina, gli interrogativi "bisex" di Malan. (L'Espresso)

Ma dovrebbe essere più coraggioso Antonio Socci 06 aprile 2021 a. a. a. Che "unità nazionale" è quella che si esprime nel governo Draghi? (LiberoQuotidiano.it)

La cabina di regia dovrebbe «valutare la programmazione di possibili riaperture di alcune attività» nelle zone dove il Covid si fa meno sentire, a partire dal 20 aprile. «Chiederemo di considerare la possibilità, in caso di miglioramento dei dati, di far ripartire alcune attività oggi ferme». (ilGiornale.it)

Andiamo ragazzi, andiamo, andiamo andiamo. Andiamo, andiamo, andiamo, andiamo, andiamo. (neXt Quotidiano)

Proprio nei giorni scorsi invece è arrivato i via libera dell’Ue alla ricapitalizzazione da parte di Francia e Olanda ad Air France-Klm e alla Germania per Lufthansa Unico margine di trattativa sarà quello di chiedere il via libera con qualche aereo in più rispetto ai 40-50 che impone l’Ue e quindi ridurre gli esuberi che, con così pochi aeromobili, non sarebbero meno di 5 mila. (L'Espresso)

Il primo maggio 2020, a due mesi dalle elezioni che avevano portato alla nascita del governo Lega-M5s, la Lega dominava i sondaggi politici Sondaggi politici: Giuseppe Conte piace a più della metà degli italiani. (LA NOTIZIA)