Koulibaly: 'Siamo timorosi da due partite! Sono arrabbiato, stiamo subendo troppi gol'

AreaNapoli.it SPORT

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di SKY Sport: "Sono già due partite che iniziamo timorosi, abbiamo preso un rigore che ci ha messo in difficoltà.

Poi mi dispiace per il secondo gol preso, è stato un nostro errore.

Ci sono mancati i primi 15 minuti, adesso sappiamo che dobbiamo vincere l’ultima partita per andare avanti"

Quando prendi tanti gol, è difficile vincere le partite.

Il giocatore senegalese suona la carica: "Dobbiamo lavorare di squadra e mettere a posto la difesa: prendere cinque gol in due partite mi fa arrabbiare". (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ci sono tante partite che mi ricordo, quella con tutto lo stadio con la mia faccia in maschera o quella contro la Juve di quest'anno" Napoli, Koulibaly: "Presi 5 gol in due partite, questo mi fa arrabbiare. (TUTTO mercato WEB)

"Certo che - ha aggiunto Peppe Iannicelli - a questo punto, il Gruppo C di Europa League è aperto ad ogni soluzione. Va scongiurata ad ogni costo l'eliminazione: sarebbe un fardello pesantissimo per il Napoli" ha sentenziato il giornalista partenopeo, al termine del suo intervento televisivo odierno (AreaNapoli.it)

Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo giocato bene e fatto quello che voleva il mister. il secondo gol poi è arrivato su un nostro errore. (Tutto Napoli)

Abbiamo tanti giocatori infortunati o col Covid ma non deve essere un alibi, chi c'è deve anche dare di più e dimostrare di meritare di giocare nel Napoli". Abbiamo preso il primo gol su un rigore ingenuo e il secondo su un errore nostro e mi dispiace tanto: sono 5 in due partite, così è difficile vincere. (Corriere dello Sport.it)

Quando prendi tanti gol, è difficile vincere le partite. Dovremo provare a vincere senza alibi, dobbiamo lavorare di squadra e mettere a posto la difesa: prendere cinque gol in due partite mi fa arrabbiare, non c’è nessun allarme ma serve più attenzione. (CalcioNapoli24)

Da domenica contro la Lazio daremo il 300%” Ci sono mancati i primi 15 minuti, ora dobbiamo vincere l’ultima gara per qualificarci”. (SpazioNapoli)