La K che fa la differenza

Tutto Napoli SPORT

Solo il mancino di Di Lorenzo ha permesso al Napoli di trovare il nuovo vantaggio, ma l’errore del serbo resta e spaventa per i prossimi impegni.

Nella giornata in cui il Napoli deve rinunciare per squalifica alla sua doppia K, Kalidou Koulibaly, c’è un Nikola, con la K, che vive un’altra gara da dimenticare.

Con la Juve tornerà anche Koulibaly, quella sì una K che fa la differenza

In questo momento il centrale classe ’91, in scadenza di contratto a giugno e destinato all’addio, appare totalmente fuori dal progetto sul piano mentale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri", si legge in una nota pubblicata su Twitter dalla SSC Napoli. Si tratta sicuramente di una notizia molto importante perché nelle nazionali di Polonia e Italia diversi calciatori sono risultati essere positivi al Covid. (AreaNapoli.it)

Anche il Napoli ha eseguito un nuovo giro di tamponi supplementari ad Insigne, Di Lorenzo e Meret, oltre a Piotr Zielinski. Napoli, il comunicato sull'esito dei tamponi (Fantacalcio ®)

Il comunicato. "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri" Per i tre calciatori si tratta del terzo tampone effettuato da giovedì a oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Queste le considerazioni del cronista di KISS KISS Napoli Carmine Martino:. Carmine Martino su Insigne. “Cosmi nell’intervallo ha riveduto e corretto la squadra e forse anche questo ha messo in difficoltà il Napoli, che poi però comunque è riuscito a vincere anche grazie a un grande Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, in vista del recupero di campionato contro la Juventus in programma mercoledì, ha effettuato dei tamponi supplementari senza riscontrare positività nella rosa a disposizione di Gattuso in riferimento a Zielinski e ai tre nazionali azzurri Meret, Di Lorenzo e Insigne. (CalcioMercato.it)

Il Napoli ha reso noti gli esiti dei tamponi al gruppo squadra: tutti negativi al Coronavirus i giocatori azzurri. Attraverso il proprio account Twitter, il Napoli ha reso noti gli esiti dei tamponi al gruppo squadra. (Sampdoria News 24)