Calciomercato Napoli, la Champions è lo spartiacque dei piani di De Laurentiis

Calciomercato Napoli, la Champions è lo spartiacque dei piani di De Laurentiis
CalcioMercato.it SPORT

Fabian e Koulibaly, le grandi scelte tra cessioni e rinnovi. I giocatori individuati per eventuali cessioni importanti sono soprattutto due: Koulibaly e Fabian Ruiz.

L’unica certezza è che il Napoli cambierà qualcosa, De Laurentiis è uno dei presidenti più attenti della serie A a far quadrare i conti.

Il Napoli progetta il futuro nel segno dell’incertezza, l’eventuale qualificazione alla prossima Champions League cambierebbe gli scenari. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta sicuramente di una notizia molto importante perché nelle nazionali di Polonia e Italia diversi calciatori sono risultati essere positivi al Covid. "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri", si legge in una nota pubblicata su Twitter dalla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Il comunicato del Napoli dopo l’esito dei tamponi: “Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri“. (CalcioMercato.it)

Napoli, il comunicato sull'esito dei tamponi Anche il Napoli ha eseguito un nuovo giro di tamponi supplementari ad Insigne, Di Lorenzo e Meret, oltre a Piotr Zielinski. (Fantacalcio ®)

Napoli, negativi i tamponi supplementari ai nazionali italiani

La cosa che mi sta stupendo del capitano è la sua forza fisica. Tra i vari argomenti trattati a Canale 8 nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì”, si parla anche del rendimento monstre di Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Tutti negativi al Coronavirus i giocatori azzurri. Il Napoli ha reso noti gli esiti dei tamponi al gruppo squadra: tutti negativi al Coronavirus i giocatori azzurri. Attraverso il proprio account Twitter, il Napoli ha reso noti gli esiti dei tamponi al gruppo squadra. (Sampdoria News 24)

[tweet id="1379141296707801090"][/tweet]. Negativo anche Zielinski. Ha effettuato quattro tamponi, invece, Piotr Zielinski. Il comunicato. "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri" (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr