Napoli, buone notizie per Gattuso: negativi Zielinski e i nazionali azzurri

Juventus News 24 SPORT

Oggi sono stati svolti tamponi supplementari e tutti sono risultati negativi.

Napoli, buone notizie per Gattuso.

La nota. Buone notizie per Gattuso e per tutto il Napoli.

Nel dettaglio, ad essere sottoposti al test sono stati Zielinski (falso positivo qualche giorno fa) e i tre nazionali azzurri: tutti negativi

Sono risultati negativi i tamponi di Zielinski e dei nazionali azzurri.

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La cosa che mi sta stupendo del capitano è la sua forza fisica. Queste le considerazioni del cronista di KISS KISS Napoli Carmine Martino:. Carmine Martino su Insigne. “Cosmi nell’intervallo ha riveduto e corretto la squadra e forse anche questo ha messo in difficoltà il Napoli, che poi però comunque è riuscito a vincere anche grazie a un grande Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Tutti negativi al Coronavirus i giocatori azzurri. COMUNICATO NAPOLI – «Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri» (Sampdoria News 24)

Il Napoli, in vista del recupero di campionato contro la Juventus in programma mercoledì, ha effettuato dei tamponi supplementari senza riscontrare positività nella rosa a disposizione di Gattuso in riferimento a Zielinski e ai tre nazionali azzurri Meret, Di Lorenzo e Insigne. (CalcioMercato.it)

Per i tre calciatori si tratta del terzo tampone effettuato da giovedì a oggi. Dopo la falsa positività al tampone rapido, il centrocampista è sempre risultato negativo agli altri test effettuati, compreso quello odierno come comunicato dal Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Il cluster che si è creato all'interno della nazionale italiana continua a preoccupare il mondo del calcio. Napoli, il comunicato sull'esito dei tamponi (Fantacalcio ®)

Buone notizie per Gennaro Gattuso che potrà contare su tre calciatori di fondamentale importanza per la gara di campionato contro la Juventus. "Negativi al Covid-19 i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri", si legge in una nota pubblicata su Twitter dalla SSC Napoli (AreaNapoli.it)