Argentina, nella notte splende Lautaro: i risultati del Sudamerica per Qatar2022

Fantacalcio.it SPORT

Vince il Cile contro il Paraguay rendendo meno pesante lo stop per l'Uruguay

Di Messi e De Paul le altre marcature della Seleccion, che recupera 2 punti sul Brasile, fermato sullo 0-0 dalla Colombia.

Torna alla vittoria l'Argentina sulla strada che porta ai mondiali in Qatar2022: tris albiceleste all'Uruguay nel segno di Lautaro, gol e assist per l'attaccante dell'Inter, poi sostituito dal compagno Correa. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lautaro in lacrime dopo il gol. Come hanno ripreso le telecamere, Lautaro è scoppiato in un bagno di lacrime. Continua il momento magico di Lautaro Martinez, in gol anche questa notte nella partita tra Argentina e Uruguay. (GianlucaDiMarzio.com)

L'azzurro, dopo il gol al Belgio, è già tornato alla Pinetina insieme a Dimarco e Bastoni, mentre l'argentino tornerà direttamente a Roma nella notte tra venerdì e sabato insieme a Correa, l'altro ex di giornata. (Tuttosport)

Lionel Scaloni ha deciso di schierarlo comunque al centro dell’attacco e Lautaro Martinez ha saputo ripagare la sua fiducia nel migliore dei modi. L’attaccante dell’Inter era in dubbio alla vigilia per un affaticamento muscolare, ma il c. (Corriere della Sera)

Dobbiamo continuare su questa strada, con la stessa umiltà e senso di responsabilità che ci hanno portato fino a qui" L'attaccante dell'Inter, protagonista del match contro l'Uruguay, una volta richiamato in panchina si è lasciato andare ad un pianto ininterrotto. (AreaNapoli.it)

Lautaro Martinez faro dell’Argentina. Uno sfogo, un’emozione per nulla da poco catturata dalla potenza di un’immagine prepotente che le telecamere hanno restituito senza filtri aggiuntivi per spiegare quanto avesse peso, nell’economica della carriera in Nazionale di Lautaro Martinez, questa partita. (Virgilio Sport)

Infatti, nel match contro la Celeste si è contraddistinto anche Lautaro Martinez, grazie alla rete e all’assist. In Argentina-Uruguay Lautaro Martinez non trattiene le lacrime una volta seduto in panchina: il motivo spiazza tutti. (CalcioToday.it)