MotoGP: dopo Stoner e Dovizioso, Ducati sogna la terza a Misano

Corse di Moto SPORT

Ricordando anche che l’anno scorso Bagnaia, dopo il primo podio nel GP di San Marino, ha rischiato il colpaccio sette giorni dopo nel GP dell’Emilia Romagna.

In un appuntamento sempre molto sentito come il Gran Premio a Misano, certo la truppa Ducati vuole essere grande protagonista.

Ducati ha trionfato solo con Stoner e Dovizioso a Misano.

Per quanto riguarda Pirro, possiamo dire che anche lui è di casa a Misano, visti i tantissimi test svolti

E certamente il morale del pilota piemontese è schizzato alle stelle dopo le emozioni di domenica scorsa. (Corse di Moto)

Su altri media

E così è accaduto ad Aragon tra il campione di Cervera e ‘Pecco’ Bagnaia, con gli ultimi quattro giri che sicuramente saranno tra gli highlight della stagione 2021. Siamo davvero contenti di vederlo nuovamente davanti, sappiamo che è molto veloce ad Aragon, ma anche Bagnaia era molto forte. (FormulaPassion.it)

In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, sullo stesso percorso. Ultima stagione , Maverick Vinales è stato protagonista di questo Gran Premio. (BarSport.Net)

Valentino Rossi a Dazn: “Ero davvero vicino alla Ferrari. ROMA – Valentino Rossi si ‘confessa’ a Dazn. (News Mondo)

Fresco della sua prima vittoria ad Aragón domenica scorsa, dopo un accesissimo duello con Marc Márquez negli ultimi giri, il pilota italiano arriva a Misano carico e pronto a lottare per la vittoria di fronte al pubblico di casa. (Motorsport.com Italia)

MISANO WORLD CIRCUIT. . Dalle 17, nell’ambito del World Extra Games 2021, evento dedicato ai proprietari delle esclusive moto Vyrus con la partecipazione del Motoclub Revolution, venerdì pomeriggio all’interno di un’area riservata del Misano World Circuit si celebrerà l’elezione di Loris Capirossi a Membro Onorario del Motoclub Revolution Internazionale Giovedì 16 settembre. (AltaRimini)

In ogni puntata della seconda edizione di Off the Road Again lo accompagna un personaggio famoso, a bordo della propria moto. (Dtti TV Digitale terrestre)