Roma, borseggiano turista approfittando degli scontri No Green Pass: arrestate

Adnkronos INTERNO

La refurtiva è stata riconsegnata alla vittima

I militari le hanno raggiunge in via Bocca di Leone, mentre tentavano di allontanarsi.

Saranno giudicate con rito direttissimo.

Hanno approfittato dei momenti di confusione di ieri in centro per la manifestazione No Green Pass a Roma per borseggiare una turista straniera.

Due giovani di 18 e 20 anni sono state arrestate dai carabinieri di San Lorenzo in Lucina della Capitale. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Il tentativo d’ infangare il popolo pacifico dei no green pass è fonte di nuovo dissenso. Un oceano di persone in un sit in Piazza del Popolo a Roma sabato per manifestare contro il green pass e per difendere le libertà costituzionali del popolo italiano. (RomaIT)

I reati contestati sono numerosi, fra i quali, danneggiamento aggravato, devastazione e saccheggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale (il Fatto Nisseno)

Il “piano segreto” dei manifestanti per l’assalto a Roma. Dalle indagini in corso su quanto accaduto a Roma sabato durante la manifestazione No Green Pass sarebbero emerse anche delle chat tra Telegram e Whatsapp che avrebbero portato alla luce un piano ben organizzato da parte dei manifestanti. (Thesocialpost.it)

Che si chiama “No Green Pass, vinciamo insieme”, ha 29.800 iscritti ed è una finestra sull’abisso del risentimento complottista. Il blackout globale di 21 minuti. Poi c’è il “blackout globale” di 21 minuti. (Open)

Sono ancora 8,4 milioni gli italiani privi della prima dose del vaccino anti-Covid (il 15,54 per cento della popolazione vaccinabile). L’80% degli italiani over 12 anni ha completato il ciclo con AstraZeneca, Pfizer, Moderna. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr