Romero: “Con Mourinho un bel rapporto. Lo aspetto a Venezia”

Siamo la Roma SPORT

Nel presentarsi ai suoi nuovi tifosi, l’argentino ha parlato anche di Mourinho, suo allenatore ai tempi del Manchester United: “Ci ho parlato un mese fa e abbiamo un bel rapporto, quando siamo stati insieme abbiamo lavorato per fare il meglio per lo United.

Le parole del nuovo portiere dei lagunari sul suo ex allenatore. Sergio Romero è il nuovo portiere del Venezia.

Ora ha in mano un’altra grande squadra come la Roma e lo aspetto a Venezia, dopo la gara ci incontreremo di nuovo da amici”

(Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri giornali

È da un po’ che sono fermo, a Manchester l’ultimo anno mi sono sempre allenato con la squadra e sto molto bene. Ho visto in questo club una famiglia, sono convinto che anche il Venezia diventerà una grande squadra". (DerbyDerbyDerby)

L’altro portiere di cui si parla tantissimo, ad anche lui svincolato come Romero, è Antonio Mirante. Un’operazione di mercato tutt’altro che scontata a questo punto perché l’estremo difensore aspetta una risposta, che sta venendo continuamente rimandata dallo Spezia (ClubDoria46.it)

A livello internazionale, Romero ha indossato la maglia dell'Argentina in 96 partite: il debutto avviene nel settembre 2009 contro il Paraguay, e la più recente apparizione è datata ottobre 2018. - VENEZIA, 12 OTT - Il Venezia ha ingaggiato fino alla fine della stagione il portiere argentino Sergio Romero, l'estremo difensore con più presenze di tutti i tempi nella nazionale Albiceleste, nell'ultima stagione in forza al Manchester United (Milan News)

Insomma può far bene al gruppo", le parole in merito al portiere classe '87 Romero ufficiale al Venezia, Riccardo Gentile: "Idea giusta per una squadra inesperta". vedi letture. "Romero può far bene, soprattutto in una squadra giovane e inesperta". (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato ufficiale del club lagunare. Colpo del Venezia: Sergio Romero è il nuovo portiere del club lagunare, arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione giocata con il Manchester United. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United (Samp News 24)

Finora i più utilizzati sono stati Johnsen, Busio e Maenpaa, mentre Tessmann e Sigurdsson hanno accumulato pochi minuti di gioco da subentrati. Si tratta di un record per la Serie A 2021/22, anche se in realtà il Venezia è tra le squadre che garantisce il maggior minutaggio ai giocatori italiani rispetto a quello totale (42,9% rispetto a una media del 33%). (Undici)