Fattore età: un ostacolo in più per la crescita della Lazio di Sarri

Lazio News 24 SPORT

La Lazio ha la rosa con l’età media più alta del campionato, un fattore che potrebbe rappresentare un osatcolo per la crescita della squadra. Il peso dell’età si fa sentire.

In un sistema di gioco che esige tante energie fisiche il peso dell’età può far sentire i suoi riflessi.

Un dato che conferma quello della passsata stagione dove la Lazio era stata il fanalino di coda in quella graduatoria con 29 anni e 167 giorni come età media. (Lazio News 24)

Su altre testate

Sarri invece ha una personalità diversa, più forte. E per gli avversari sarà molto complicato, la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli (Eurosport IT)

E invece Inzaghi mi disse, no, non vai da nessuna parte. Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto”. (Sport Mediaset)

Il 35enne del Sassuolo si svincola a fine stagione e dal primo febbraio può firmare con chiunque. In particolare, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe chiesto a Claudio Lotito due rinforzi precisi: un difensore centrale e una mezzala di centrocampo. (Lazio News 24)

Per coesistere serve sacrificio. vedi letture. La Lazio deve ancora riprendersi dopo la batosta di Bologna presa prima della sosta. L'occasione per rifarsi sarà quella contro l'Inter, sabato alle 18 all'Olimpico e Maurizio Sarri si affiderà a Milinkovic-Savic e Luis Alberto a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

I dettagli. Luis Alberto, perno del centrocampo della Lazio, ai microfoni della rivista ‘Undici’ si è espresso sulle differenze caratteriali tra Maurizio Sarri e Simone Inzaghi a pochi giorni dal big match tra i biancocelesti e l’Inter del tecnico piacentino. (InterLive.it)

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. Comincia a fare il regista dopo l'addio di Biglia, per me era bellissimo: prendevo la palla e non c'era nessuna pressione (La Lazio Siamo Noi)