Lazio, Luis Alberto: "In Serie A troppi campi non all'altezza. Impossibile fare un gioco veloce"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quello che mi infastidisce in questo campionato è che ci sono troppi campi non all'altezza, diventa complicato in questo modo.

Questo è un aspetto che la Serie A deve regolare al più presto"

Lazio, Luis Alberto: "In Serie A troppi campi non all'altezza.

In Italia, invece, questo è impossibile, perché prima che arrivi al tuo compagno fa sempre due o tre rimbalzi.

Impossibile fare un gioco veloce". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le decisioni definitive verranno prese a dicembre quando la Covisoc dovrà dare il suo ok sull’indice di liquidità. In particolare, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe chiesto a Claudio Lotito due rinforzi precisi: un difensore centrale e una mezzala di centrocampo. (Lazio News 24)

Ero arrivato l'ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. Comincia a fare il regista dopo l'addio di Biglia, per me era bellissimo: prendevo la palla e non c'era nessuna pressione (La Lazio Siamo Noi)

I dettagli. Luis Alberto, perno del centrocampo della Lazio, ai microfoni della rivista ‘Undici’ si è espresso sulle differenze caratteriali tra Maurizio Sarri e Simone Inzaghi a pochi giorni dal big match tra i biancocelesti e l’Inter del tecnico piacentino. (InterLive.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, il tecnico pretende di più dal Sergente e dal Mago. L'occasione per rifarsi sarà quella contro l'Inter, sabato alle 18 all'Olimpico e Maurizio Sarri si affiderà a Milinkovic-Savic e Luis Alberto a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

In più è stato abolito il ritiro obbligatorio prima delle partite casalinghe, è facoltativo. Il campionato è iniziato il 21 agosto solo il tempo dirà dove porterà la rivoluzione di Sarri (Lazio News 24)

E per gli avversari sarà molto complicato, la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli Ritroverete Inzaghi. Serie A Veretout: "Vogliamo battere la Juve, con Mourinho si può" 15 MINUTI FA. Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr