Luis Alberto: “Sotto alcuni aspetti siamo migliori del Napoli di Sarri”

IlNapolista SPORT

Per come giochiamo noi, poi, è un compito che posso fare, con Milinkovic che può giocare più avanzato per far valere la sua fisicità

Anzi, sotto alcuni aspetti posso dire che siamo anche migliori.

Ha un’idea di gioco bellissima, l’abbiamo vista a Napoli o ad Empoli.

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli.

Luis Alberto, giocatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Rivista Undici di cui si riporta un estratto. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In più è stato abolito il ritiro obbligatorio prima delle partite casalinghe, è facoltativo. Dal suo arrivo alla Lazio, Maurizio Sarri ha cambiato la quotidianeità a Formello. (Lazio News 24)

In particolare, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri avrebbe chiesto a Claudio Lotito due rinforzi precisi: un difensore centrale e una mezzala di centrocampo. Il 35enne del Sassuolo si svincola a fine stagione e dal primo febbraio può firmare con chiunque. (Lazio News 24)

Inter: Luis Alberto è tornato a parlare di Simone Inzaghi a pochi giorni dal match tra i nerazzurri e la Lazio in campionato. Le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, problema rinnovi | Vogliono le cifre di Lautaro (InterLive.it)

Sarri invece ha una personalità diversa, più forte. I giocatori della Lazio ritroveranno Simone Inzaghi e uno dei più legati all'attuale tecnico dei nerazzurri era Luis Alberto. (Eurosport IT)

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. Ero arrivato l'ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Sarri vuole di più da Milinkovic e Luis Alberto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, il tecnico pretende di più dal Sergente e dal Mago. (TUTTO mercato WEB)