Nazione: Toto-allenatore, Gattuso sembra avanti. Occhio agli altri nomi

Viola News SPORT

Rimangono sullo sfondo, da outsider, Pippo Inzaghi e Nicola, che possono liberarsi a giugno.

Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte.

Ma non dimentichiamo, parlando di allenatori liberi a fine stagione, il profilo di Sarri…

Attenzione anche a De Zerbi e Maran, che sono ancora legati a Sassuolo e Genoa.

E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione, chi vorrebbe sulla sua panchina?

(Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Ha sempre fatto goal, è molto migliorato nei movimenti, prima usciva troppo fuori dall’area. E su Commisso: “Bisogna dargli un po’ di tempo, abbiamo visto che ci tiene, ci mette passione e tanti soldi (FiorentinaUno.com)

La società viola è pronta a offrire al giovane attaccante serbo un contratto fino al 2025 con un aumento dell’ingaggio a un milione e mezzo di euro a stagione. Secondo quanto riportato dal calciomercato. (FiorentinaUno.com)

Gli hanno dato fiducia e gioca sempre, merito anche di Prandelli che gli dà continuità: in attacco è diventato lui il titolare inamovibile. Riganò commenta poi l’operato di Prandelli: “Ho lavorato col mister e lo stimo sia come allenatore che come persona. (fiorentinanews.com)

Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. Il ragazzo, visti i recenti exploit, è finito nel mirino di alcuni top club europei, ma in questo momento alla Fiorentina non sembra esserci nessuna intenzione di privarsi del giocatore. (Calcioline)

Per il tecnico, si legge su La Repubblica , la sensazione è che ci possa essere spazio nell'immediato, con un ruolo da direttore tecnico. Questa dovrebbe essere la soluzione più probabile nel caso in cui la squadra finisse la stagione in crescendo (Calciomercato.com)