Diretta Chelsea - Juventus (1-0) Champions League 2021 - la Repubblica

La Repubblica SPORT

Si conclude il primo tempo a Stamford Bridge col vantaggio dei padroni di casa firmato da Chalobah. Il Chelsea è padrone del match sin dai primi minuti, ma sblocca il risultato soltanto su palla inattiva. Il difensore inglese chiude col destro una mischia in area di rigore da calcio d'angolo. La Juventus, pochi istanti dopo, ha il pallone del pareggio ma il tentativo provvidenziale di Thiago Silva strozza in gola la gioia a Morata dopo aver superato Mendy in uscita. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Attenzione al braccio sinistro di Jorginho che va quasi a immobilizzarlo, mentre col destro si aggrappa alla maglia di Bonucci. Il gol però era da annullare, per la spinta su Bonucci” (CalcioMercato.it)

Fa male ma guardiamo avanti, sabato è una gara importante, ora c'è da recuperare nel migliore dei modi. E' stata una sconfitta pesante, per quello che è la Juventus, la Juventus non merita di perdere così". (Tutto Juve)

I ragazzi si sono comunque qualificati agli ottavi, ora dobbiamo puntare a sabato e pensare a quella partita contro l’Atalanta Uno schiacciante 3 a 0 che non lascia dubbi sulla superiorità degli avversari, almeno per quello visto nei 90 minuti di questa partita allo stadio Stamford Bridge. (JuveLive)

Questa sconfitta è netta, ma siamo una grande squadra e reagiremo e da grande squadra reagiremo. Vedremo una Juve con grande voglia di riscattare la prestazione e il risultato di oggi» (Juventus.com)

Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi. (Tutto Juve)

Contro queste squadre devi sempre andare a mille all'ora, altrimenti ti fanno male. Nel primo tempo avevamo retto abbastanza bene, adesso guardiamo avanti e pensiamo al campionato, dove dobbiamo mettere in piedi la rincorsa, in Champions siamo già agli ottavi. (Fantacalcio.it)