Esonero Ancelotti, già scelto il prossimo allenatore del Napoli

DirettaGoal SPORT

PALLONE D’ORO, VINCE MESSI. Esonero Ancelotti, si pensa a Gattuso. Da settimane ormai circolano voci che vogliono Gattuso sulla panchina del Napoli.

L’ex centrocampista che fu proprio di Ancelotti ai tempi del Milan è l’erede designato da De Laurentiis per prendere in mano la guida tecnica degli azzurri.

Le prossime partite saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Ancelotti e della panchina del Napoli. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

Aurelio De Laurentiis, secondo “Il Corriere dello Sport” avrebbe già telefonato a Allegri, Spalletti e Gattuso per sondare le disponibilità dei tre. Ringhio rimane al momento una delle ipotesi più vive e percorribili, ma occhio a un possibile “Mister X“. (Il Milanista)

“Il presidente mi autorizza a rivelare i contenuti della chiacchierata con lui - dice De Maggio - perciò leggo testualmente quanto mi ha riferito e ho trascritto".«Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti (Napoligol.it)

I ritiri appaiono lunghi e pesanti, ma per quelle regole non scritte del calcio, allora si va per rimediare. LEGGI ANCHE – CASTEL VOLTURNO: ANCORA DIFFERENZIATO PER TRE TITOLARI IN VISTA DELL’UDINESE. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Ancelotti ha vinto ovunque, forse da noi può essere nato un problema di metodologia di lavoro, che altrove non capitava, poiché i fuoriclasse si allenavano anche in maniera autonoma. Valter de Maggio ha sentito al telefono il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per chiedergli cosa ci fosse di vero sui nomi dei possibili sostituti di Ancelotti e il conduttore di Radio Kiss Kiss ha riportato il contenuto del colloquio: "Non ho mai chiamato Gattuso e nemmeno Spalletti, rinnovo la fiducia in Carlo Ancelotti, il miglior allenatore in assoluto. (Sportevai.it)

A Londra non entrò mai in simpatia con i tifosi del Chelsea nonostante il primo anno vinse campionato e FA Cup. All’inizio dell’attuale stagione ci si aspettava molto di più sia a livello di gioco che di risultati. (Soccer Magazine)

Alla fine si approda alla soluzione che Aurelio De Laurentiis aveva dato dall’inizio: il ritiro forzato. La reazione di De Laurentiis alla soluzione ritiro. Da domani la squadra partenopea inizierà il ritiro forzato fino al match contro l’Udinese in programma per sabato alle 18.00. (CalcioNapoli1926.it)