Giro d'Italia 2022 - Van der Poel continua a deliziare il pubblico: si fa impennando l'ultima salita della Salò-Aprica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ecco il montepremi nel dettaglio. Giro d'Italia Da Budapest a Verona: tutte le tappe del Giro 2022

Ad. Calendario e Risultati. Giro d'Italia Hindley si avvicina a Carapaz, Nibali si stacca!

Lasi preannunciava una delle tappe più dure di questa edizione del Giro d'Italia ma, nonostante questo, il corridore neerlandese è stato il primo a partire e a portare via la fuga.

Mathieu van der Poel ha regalato spettacolo al pubblico. (Eurosport IT)

Su altre testate

«Sono certo che lotterò fino alla fine, di questo ne sono sicuro e ovviamente mi piacerebbe conquistare la maglia rosa, anche se so che sarà molto difficile. Al comando c’è sempre Carapaz, seguito da Hindley e il portoghese resta terzo con un ritardo di 44 secondi dalla maglia rosa. (TUTTOBICIWEB.it)

Dobbiamo prepararci per un fine settimana che sarà durissimo”. Foto: LaPresse L’ecuadoriano ha parlato ai microfoni di Eurosport a fine tappa, mostrandosi tranquillo e fiducioso: “La verità è che è stata una tappa durissima. (OA Sport)

Nessuno riesce a fare realmente la differenza sull’altro, come dimostrano i soli 3″ di distacco in graduatoria. L’australiano avrà nei prossimi giorni altre occasioni per ricucire il margine sul capitano della INEOS: “Credo che la tappa di oggi non era quella decisiva (OA Sport)

[Mathieu van der Poel a Sporza]. Van der Poel ci aveva provato in discesa: che attacco! Mathieu van der Poel continua a regalare spettacolo sulle strade del Giro, anche se le salite - queste salite - non sono il suo pane. (Eurosport IT)

Giro d’Italia 2022: Carapaz-Hindley è una sfida sui dettagli. by Redazione. RIchard Carapaz - Foto Hoebele CC BY-SA 4.0. Jai Hindley fa sul serio, Richard Carapaz non molla nulla. In salita, a ogni modo, bisogna essere leggeri, ma soprattutto occorre dotarsi di accessori e abbigliamento adatti e funzionali. (SPORTFACE.IT)

Ormai i valori di forza sono piuttosto delineati; i più forti in salita sono Richard Carapaz, Jai Hindley e Mikel Landa. Un po’ forse c’era da aspettarselo, almeno da quando Richard Carapaz ha preso la Maglia Rosa. (OA Sport)