Udinese, Silvestri: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. Oggi risultato pesante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi abbiamo tutti disputato un'ottima prestazione, abbiamo dimostrato la voglia di portare a casa la vittoria e anche quando potevamo accontentarci del pareggio ci abbiamo creduto fino in fondo e alla fine sono arrivati i tre punti.

Udinese, Silvestri: "Ci abbiamo creduto fino alla fine.

C'è da ricordare anche l'incredibile salvataggio di Bram che vale come un gol.

Oggi risultato pesante". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I friulani saranno i prossimi avversari degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. L'allenatore dell'Udinese, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha parlato della squadra diretta da Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

E dopo la sconfitta con l’Udinese, Thiago Motta assicura che per lui non è ancora finita: “Dipenderà da lui, è un giocatore in più che abbiamo e io voglio fare giocare tutti. Nzola fa parte della rosa, sa cosa deve fare e sappiamo tutti il suo valore (SOS Fanta)

L'undici friulano è quindi formato da Silvestri tra i pali, linea difensiva con Becao, Nuytinck e Samir, a centrocampo Molina, Arslan, Walace, Pereyra e Stryger Larsen, in avanti Pussetto e Deulofeu. L'Udinese nei minuti di recupero gestisce la situazione e porta a casa tre punti importantissimi per la classifica (Udinese Blog)

La scelta di puntare sulle accelerazioni ha pagato sino a un certo punto, perché alla fine il risultato ci penalizza Più forte l'amarezza per il risultato maturato alla fine della partita che per il risultato. (Il Posticipo)

Una sconfitta in un match dove comunque lo Spezia è riuscito a creare:. “Abbiamo avuto dei momenti di partita positivi contro una squadra che difende bene, non era facile, ma alla fine non abbiamo concluso però le occasioni avute”. (TUTTO mercato WEB)