Udinese, Silvestri: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. Oggi risultato pesante"

Udinese, Silvestri: Ci abbiamo creduto fino alla fine. Oggi risultato pesante
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi abbiamo tutti disputato un'ottima prestazione, abbiamo dimostrato la voglia di portare a casa la vittoria e anche quando potevamo accontentarci del pareggio ci abbiamo creduto fino in fondo e alla fine sono arrivati i tre punti.

Udinese, Silvestri: "Ci abbiamo creduto fino alla fine.

C'è da ricordare anche l'incredibile salvataggio di Bram che vale come un gol.

Oggi risultato pesante". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al di là di Silvestri, la società non ha attinto dal mercato giocatori esperti, ha ritenuto di fare l'Udinese di un tempo con acquisti di giovani di grande qualità. Affrontare tre squadre come quelle che affronteremo sarà estremamente difficile perchè la cifra tecnica di cui dispongono ed esprimono è alta, i sette punti che abbiamo ti danno una serenità diversa. (Udinese Blog)

Più forte l'amarezza per il risultato maturato alla fine della partita che per il risultato. E la squadra di Thiago Motta aveva risposto presente sino a pochi minuti dalla fine ma non è bastato. (Il Posticipo)

Spezia-Udinese, match della terza giornata di Serie A, ha visto trionfare gli uomini di Gotti in extremis , grazie al gol del subentrato Samardzic. Gerard DEULOFEU 5,5: Gotti lo lancia da titolare, ma lui non si fa trovare pronto; si accende troppo tardi, Zoet lo disinnesca più volte. (Eurosport IT)

Udinese, Samardzic match-winner: "Per me è come un sogno. Sono felice"

Looking forward to the future and many more of such incredible moments!" I also am very honoured and glad to be embraced by the fans in the way that I was, I already feel at home and part of the club. (Udinese Blog)

Una squadra che ha iniziato la stagione in modo ben diverso dallo scorso anno: “Sono ovviamente soddisfatto per i tre punti che sono sempre importanti, ma la partita nel complesso non mi è piaciuta particolarmente, mi piace l’atteggiamento della squadra, ma oggi abbiamo sbagliato qualcosa di troppo e che di solito non sbagliamo. (Città della Spezia)

Sono felice". vedi letture. Al termine della vittoria maturata sul campo dello Spezia, il match-winner Lazar Samardzic ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Per me è come un sogno, sono molto felice per la squadra ed è stata una grande giornata per tutti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr