​La studentessa No green pass torna in aula: lezione di nuovo sospesa. Ma stavolta ha portato i «rinforzi»

leggo.it INTERNO

Nuova protesta della giovane studentessa di Filosofia dell'ateneo bolognese che nei giorni scorsi aveva contestato l'obbligo di Green pass: stamattina è tornata in un'aula di via Azzo Gardino, accompagnata da altri attivisti, e la lezione è stata di nuovo interrotta.

Leggi anche > La madre: «Braccata dalla prof e insultata sui social». Da parte di un altro studente presente sono stati chiamati i carabinieri, ma poi la lezione è ripresa e non c'è stato alcun provvedimento. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Si è sentita braccata - aggiunge la madre -. Fa parte del gruppo «Studenti contro il Green pass». (Corriere della Sera)

Nella giornata di giovedì la ragazza è tornata in un'aula di via Azzo Gardino, accompagnata da altri attivisti e la lezione è stata interrotta. Da parte di un altro studente presente sono stati chiamati i carabinieri, ma poi la lezione è ripresa e non c'è stato alcun provvedimento . (Sky Tg24 )

LA PROTESTA G20, scatta l’allarme per i violenti: Roma sarà blindata. Per la prof il Green pass è necessario: «L’anno scorso in questo periodo stavamo chiudendo. (ilmattino.it)

"Si è sentita braccata in aula e ora è insultata via social". Ora è la madre a parlare all'Ansa, racconta di "aggressioni violente e inaspettate ricevute dai compagni di scuola e sui social". (La Repubblica)

«Ho fatto lezione il giorno dopo e di nuovo oggi (ieri per chi legge, ndr) ma non si è presentata Le è stato fatto presente che in seguito alla sua decisione la lezione veniva sospesa, e così è stato. (Corriere della Sera)

La prof smentisce la versione di Silvia. Dopo aver denunciato nei giorni scorsi di essere stata insultata dai compagni di corso e allontanata perché priva di Green pass, la giovane è tornata in aula accompagnata da una ventina di colleghi universitari, anche loro contrari al certificato verde. (Skuola.net)