Lazio, i tifosi stanno preparando coreografie e striscioni pro-Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inzaghi, però, non si è mai lamentato e ha sempre studiato contromosse tecnico-tattiche per ovviare ai problemi.

Anche grazie a questo atteggiamento sempre costruttivo, Simone riesce a farsi benvolere dai giocatori e dal pubblico.

Cresce l'attesa per Lazio-Inter, una sfida molto speciale per Inzaghi, cresciuto per 22 anni a Roma, sponda biancoceleste. Cresce l'attesa per Lazio-Inter, una sfida molto speciale per Inzaghi , cresciuto per 22 anni a Roma, sponda biancoceleste. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. Ma tanti tifosi pensano solo ai successi e ai grandi momenti vissuti insieme: “Grazie Simone, rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive un tifoso romantico. (Corriere dello Sport.it)

Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. Per arrivare all'annuncio entro fine anno (fcinter1908)

Riccardo Boscolo Chio, dopo la trafila nelle giovanili nerazzurre, da questa stagione sta vivendo la prima esperienza da protagonista in prestito all’Imolese. Lei spesso si è allenato proprio con la prima squadra. (Fcinternews.it)

Alcune gare per capire meglio quanto la squadra di Simone Inzaghi sia pronta anche per un bis di scudetto. Proprio per questo, il tecnico non vuole perdere la bussola proprio partendo con il confronto contro la sua ex squadra. (Calciopolis)

La situazione attuale, però, è analoga a quella della prima giornata: Inter-Genoa, Inzaghi sistemava un 3-5-1-1 perché Lautaro Martinez era squalificato, Sanchez infortunato e Correa si trovava ancora a Roma aspettando che la Lazio lo liberasse. (Inter-News)

A mio modo di vedere poteva trovare delle difficoltà, perché Antonio Conte lasciava un’eredità pesante anche a livello di gestione dello spogliatoio. L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. (Inter-News)