Lazio, i tifosi stanno preparando coreografie e striscioni pro-Inzaghi

Lazio, i tifosi stanno preparando coreografie e striscioni pro-Inzaghi
fcinter1908 SPORT

Inzaghi, però, non si è mai lamentato e ha sempre studiato contromosse tecnico-tattiche per ovviare ai problemi.

Anche grazie a questo atteggiamento sempre costruttivo, Simone riesce a farsi benvolere dai giocatori e dal pubblico.

Cresce l'attesa per Lazio-Inter, una sfida molto speciale per Inzaghi, cresciuto per 22 anni a Roma, sponda biancoceleste. Cresce l'attesa per Lazio-Inter, una sfida molto speciale per Inzaghi , cresciuto per 22 anni a Roma, sponda biancoceleste. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Inter, verso il rientro anche Stefano Sensi: ecco quando potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato e dei tanti impegni ravvicinati. (CalcioMercato.it)

Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. Per arrivare all'annuncio entro fine anno (fcinter1908)

Contro la Lazio sarebbe stato titolare. Francesco Sessa. Contro la Lazio, dopo la sosta, Simone Inzaghi avrebbe un disperato bisogno di Sensi. Una possibile risorsa preziosa davanti, considerando gli straordinari a cui sono chiamati Lautaro Martinez e, soprattutto, Dzeko (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Sensi vicino al rientro. Ha svolto una parte di allenamento in gruppo

LEGGI ANCHE > > > Doppio sgarbo al Milan, Inter e Juve infiammano il calciomercato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Inter alle prese con i rinnovi, per un big nerazzurro la situazione si complica: rilancio improvviso e inserimento dei top club. (CalcioMercato.it)

Sì, perché nelle ultime ore già troppi calciatori dell’Inter sono stati accostati al Newcastle. O meglio, in attesa di esonerare/licenziare a suon di milioni Steve Bruce, le voci su Antonio Conte si rincorrono. (Inter-News)

Ha svolto una parte di allenamento in gruppo. vedi letture. L'Inter continua ad allenarsi ad Appiano in vista della sfida di sabato contro la Lazio. Inter, Sensi vicino al rientro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr