Sportmediaset – Rangnick e lo staff: tra novità e conferme

MilanLive.it SPORT

Per il resto dovrebbero approdare a Milanello diversi volti nuovi, elementi che seguiranno Rangnick in particolare nel settore scouting e tra i preparatori atletici.

Sportmediaset – Rangnick e lo staff: tra novità e conferme. Pieni poteri per Ralf Rangnick in vista della prossima stagione.

Inizialmente si era parlato di ben 18 collaboratori che Rangnick avrebbe voluto portare con sé a Milano.

Il prossimo allenatore-dirigente del Milan avrà voce in capitolo su quasi tutti gli aspetti del settore sportivo e tecnico. (MilanLive.it)

Su altri media

Se lo chiedono i giocatori in questi giorni stravaganti, se lo chiedono i tifosi del Milan, che durante la pandemia e il lockdown non hanno smesso di occuparsi di calcio, se non altro per trovare un minimo di normalità all’interno di giornate sempre strane e sempre uguali. (La Gazzetta dello Sport)

Uno dei primi ‘compromessi’ tra Rangnick ed il Milan per avviare la collaborazione. SUL FRONTE MERCATO, ECCO UNA DELLE PRIME REALI RICHIESTE DI RANGNICK AL MILAN > > > (Pianeta Milan)

Spunta così il nome di Marcel Sabitzer. Ma anche qui spunta un ostacolo: l’alto ingaggio che Bakayoko percepisce dal Chelsea, superiore a 5 milioni netti a stagione. (MilanLive.it)

La paura adesso è diminuita, anche se io non ho mai avuto paura, nemmeno quando è iniziato a diffondersi il virus. Il trequartista turco del Milan, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha affrontato diversi temi, iniziando dalle settimane difficili per via dell’emergenza Coronavirus. (Sky Sport)

Secondo la Gazzetta dello sport il nuovo corso potrebbe ripartire da Ariedo Braida, ex dirigente dei tempi d'oro del Milan berlusconiano, e Daniele Bonera, rimasto a Milanello dopo esserci entrato come collaboratore tecnico di Giampaolo. (Sport Mediaset)

Daniele, che in tanti anni al Milan ha accumulato da difensore un discreto numero di trofei, sta ultimando il suo ultimo corso a Coverciano. Ma non si escludono sorprese e ritorni di fiamma: “Crescono i segnali positivi intorno ai nomi di Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada. (Calciomercato.com)