iPhone 13 Pro Max: ecco come potrebbe essere (VIDEO)

L’analista finanziario Daniel Ives ha confermato ancora una volta che quest’anno Apple tornerà alle sue consuete date di rilascio per i nuovi iPhone.

iPhone 13 Pro Max: pochi cambiamenti al design. Impossibile verificare l’autenticità del prototipo.

Il creatore del video ha solo annunciato di essere riuscito a impossessarsi del mockup di iPhone 13 Pro Max.

Ha anche affermato che tutti i dispositivi della serie riceveranno un sensore LiDAR, sebbene il rispettabile analista Ming-Chi Kuo insista sul fatto che solo l’iPhone 13 Pro e 13 Pro Max potranno vantare questa funzione

Lewis Hilsenteger, conduttore del famoso canale YouTube Unbox Therapy, ha appena svelato il primo vero mockup di iPhone 13 Pro Max. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Samsung ha preferito giocare d'anticipo e per il momento la strategia sta pagando, anche perché è (quasi) l'unico player La strategia Apple. Apple arriva in ritardo sul mercato rispetto ad altri brand ma questo non è necessariamente uno svantaggio, anzi. (il Giornale)

Questo significa che potremmo avere sul mercato il nuovo iPhone già a Settembre, proprio come è accaduto per l’iPhone 11. Ma sappiamo anche che la migliore efficienza della batteria del nuovo smartphone di Apple è legata anche alla dotazione del display LTPO OLED. (Tech Princess)

Invece gli AirTag sono ancora contrassegnati da numeri seriali da 12 caratteri, quindi sembra ancora con il sistema precedente. A partire dal codice seriale è possibile conoscere tutto o quasi di un prodotto Apple (qui la nostra guida) ma fin da gennaio è atteso l’arrivo di nuovi numeri seriali casuali che renderanno il riconoscimento molto più difficile se non impossibile: Apple ha iniziato a usare questo nuovo metodo con iPhone 12 viola (qui unboxing e fotogalleria di macitynet). (macitynet.it)

Apple ha annunciato oggi di aver assegnato 410 milioni di dollari dal suo fondo Advanced Manufacturing a II-VI, società con sede in Pennsylvania, un produttore di tecnologia ottica, fornitore di una delle componenti che rendono possibile Face ID oltre che dei sensori LiDAR per iPhone e iPad. (macitynet.it)

iPhone 12 Mini: tanti motivi per amarlo. Impossibile non amare questo “cucciolo di iPhone”: il device sta benissimo in tasca, in mano ed è una gioia durante l’utilizzo quotidiano. (Telefonino.net)

La recensione di iPhone 12 di macitynet è disponibile da questa pagina, invece per tutto quello che c’è da sapere sulla gamma iPhone 12 è in questo approfondimento (macitynet.it)