Donadoni: «Giocatore decisivo? Ne dico uno, giusto per fare un nome»

Milan News 24 SPORT

Se proprio dovessi indicare un nome, be’, non si può negare che Barella sia quello che ha fatto progressi più notevoli.

Le sue parole.

Ha dimostrato temperamento, coraggio, voglia, fisicità

DECISIVO- «Non mi sembra ci sia un singolo che spicca sugli altri, semplicemente perché è il gruppo l’arma vincente di questa squadra.

Donadoni ha parlato a Gazzetta dello sport in occasione del debutto europeo di questa sera contro la Turchia, gara in programma alle 21. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Tolosa sa che difficilmente potrà resistere alle proposte in arrivo per il proprio gioiello. Come riportato oggi da Tuttosport, il Milan si starebbe muovendo concretamente: pronta un’offerta da 10 milioni di euro più bonus per strappare Adli dalla propria squadra d’appartenenza. (MilanLive.it)

Si sta cercando di trovare la soluzione a livello di formula col Barcellona; arriverebbe in prestito” Durante il programma “Il Calciomercato – l’Originale” in onda su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha confermato il forte interesse del Milan per Junior Firpo: “Interesse vivo, vivissimo, sempre più vivo. (Spazio Milan)

Il turco spera che arrivino nuove offerte, visto che finora l'unica proposta arrivata, oltre a quella del Milan per il rinnovo, è stata quella dal Qatar. Con le parole di ieri in conferenza stampa dal ritiro della sua Turchia, Hakan Calhanoglu ha confermato ancora una volta che il suo futuro lo deciderà solo dopo l'Europeo. (Milan News)

VIA LIBERA - Il suo nome sembra convincere tutti in via Aldo Rossi, compresa l'attenta area scouting milanista che ha già dato il suo via libera a questa operazione. In particolare, in questo momento gli sforzi della dirigenza rossonera sembrano essere concentrati sulla trequarti: per quanto riguarda la fascia destra, il nome più caldo è quello di Amine Adli del Tolosa. (Milan News)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, via libera da Ancelotti: sfida all’Inter per il terzino! Il suo profilo, del resto, ha già ricevuto il placet dell’attenta area scouting milanista: per acquistarlo sarebbe pronta una proposta da 10 milioni di euro bonus inclusi (CalcioMercato.it)

Per questo motivo il club starebbe cercando di imbastire un’operazione di prestito Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, per il Milan non è possibile mettere a bilancio un altro investimento da 30 milioni, specie per una riserva. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr