Freddie Mercury, 30 anni fa la morte: l’iniziativa Rai per omaggiarlo

LEGGI ANCHE -> 74 anni di Freddie Mercury: il caso (irrisolto) dell’eredità. Freddie Mercury, 30 anni fa la morte: su Rai Uno il film per raccontare la sua storia. La pellicola, che verrà trasmessa alle 21.25, racconta tutta la storia di Freddie Mercury e dei Queen, fino alla loro ultima esibizione al Live Aid del 1985, momento sacro della storia del rock

Tutti i programmi della rete hanno deciso di dedicare una parte della loro scaletta al cantante dei Queen. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Mary Austin è stata la compagna di Freddy Mercury. Chi è Mary Austin. Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury, è nata a Fulham, Londra, il 6 marzo del 1951. (Amalfi Notizie)

Foto oggi. Ecco com’è oggi Mary Austin, fidanzata di Freddie Mercury e poi sua migliore amica Patrimonio. Mary Austin, la fidanzata di Freddie Mercury, è stata scelta dal divo come prima beneficiaria del suo patrimonio. (DonnaPOP)

“Hammer to Fall” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 20. “Radio Ga Ga” (Live Aid, Wembley Stadium, London, Saturday 13 July 1985). 18. (Soundsblog.it)

Il 24 novembre 1991, Freddie Mercury morì nella sua casa di Londra a causa di una polmonite come complicazione dell’AIDS. Come si sono conosciuti Freddie Mercury e Jim Hurton. (YouMovies)

La serie Una famiglia perbene su Canale 5 ha ottenuto 3.496.000 telespettatori e il 17,06%, mentre Rai 3 con Chi l'ha visto? Un film "larger than life" come il suo protagonista Freddie Mercury di cui ieri ricorreva il trentennale della morte. (La Repubblica)

Trent'anni senza Freddie Mercury. Un segreto impossibile da nascondere quando si tratta una superstar del calibro di Freddie Mercury. (Leggo.it)