Petrachi: "Dobbiamo ricompattarci e ripartire dalla cattiveria agonistica che ci ha contraddistinto"

Voce Giallo Rossa SPORT

Noi ci teniamo molto a questa competizione, spero di vedere un’ottima Roma”.

“Deve ripartire, dobbiamo fare risultato e serve ricompattarci per fare qualcosa di importante.

Come riportato da Roma TV nel corso del prepartita di Parma-Roma, il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi ha parlato prima del match.

Gianluca Petrachi alla RAI. Cosa deve fare la Roma?

"Dobbiamo ripartire dalla cattiveria agonistica che finora ci ha contraddistinto, ora ricompattiamoci". (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

(La Repubblica) Doveva essere una mossa tra Roma e Juve - condita da preziose plusvalenze per entrambe - per danneggiare l'Inter, adesso invece rischia di diventare un rinforzo per Conte. (LAROMA24)

Lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe saltare: l'Inter all'ultimo minuto ha deciso di cambiare le carte in tavola sulla formula del trasferimento. Notizia smentita seccamente dalla Roma, che già ieri in tarda serata ha avvisato il difensore di tenersi pronto a rientrare nella Capitale. (Il Gazzettino)

Mi sembra come Berisha nella Lazio. Detto questo, sostituire Zaniolo è impossibile per le sue caratteristiche, per la fisicità e velocità, ma una soluzione potrebbe essere quella di trovare un terzino destro e avanzare Florenzi che dà una dinamicità diversa sulla linea (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104. (LAROMA24)

Anche per la Roma è stata una giornata frenetica: superato il Bologna per avere Ibanez, difensore dell’Atalanta, in prestito biennale con riscatto obbligatorio a 9 milioni. Alla fine si farà lo scambio, ma non a titolo definitivo: la quadra si è trovata col prestito e un riscatto obbligatorio solo dopo la 15esima presenza dei due giocatori. (LAROMA24)

Video - Politano-Roma: l'ex nerazzurro arriva nella Capitale per le visite mediche 00:53. Inter, Spinazzola: la carta giusta per sostituire Asamoah. In casa Roma, Politano è cresciuto nel settore giovanile giallorosso (aspetto che, peraltro, può tornare decisamente utile nella compilazione delle liste europee) e, tatticamente, si tratta di un giocatore versatile per tutta la fase offensiva. (Eurosport.it)

– La trattativa tra Roma e Inter per lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe aver trovato il lieto fine. Ore 14.50 – Davide Lippi – agente di Politano e Spinazzola – sta spingendo l’Inter a non far saltare la trattativa. (RomaNews)