Fiorentina, Bonaventura è rinato con Italiano: ora il rinnovo

Calciomercato.com SPORT

Per il nuovo allenatore Vincenzo Italiano è un punto fermo: riferimento del centrocampo viola, lì in mezzo gira tutto intorno a lui.

Lo riporta il Corriere dello Sport, secondo il quale la Fiorentina è convinta di confermarlo anche per la prossima stagione e non è escluso che più avanti possa esserci anche un ulteriore prolungamento

Tra i giocatori della rosa si alternano tutti tranne lui e Biraghi, sempre presenti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Stavolta di intoppi e di problemi non ce ne saranno e su questo rinnovo la Fiorentina avrà la strada in discesa: parliamo di quello che legherà ancora Jack Bonaventura alla società viola. (fiorentinanews.com)

Chi lo vorrebbe in campo, per i suoi gol e magari per fischiarlo un po’. Difficile però che i procuratori della punta (2) accettino una commissione sotto forma di gamberi e totani (Viola News)

Il difensore non ha preso parte al match nazionale in via precauzionale. Le condizioni di Milenkovic. (Calcio In Pillole)

Sono cambiate le cifre del contratto e soprattutto le percentuali per il procuratore. Il giornalista: "Ora devi essere preparato, se a gennaio arrivassero Borja Mayoral e Berardi la Fiorentina sarebbe più competitiva". (Viola News)

Si dice quel che si vuole di Borja Mayoral ma uno che mette insieme 17 reti (10 in campionato e 7 in Europa League) non può essere considerato una vera e propria riserva. Eppure la Roma ha preferito puntare su Abraham e Shomurodov con l’arrivo di Mourinho e lo spagnolo è finito nel dimenticatoio, con appena 2 piccoli spezzoni. (fiorentinanews.com)

Come si apprende in una nota de Il Messaggero Veneto, c’è apprensione in casa Udinese per l’infortunio di Isaac Success. L’attaccante, impegnato con la Nazionale nigeriana, ha chiesto il cambio dopo appena 27′ di gioco a causa di un problema muscolare: “Possibile stiramento al flessore della gamba sinistra”. (Calcio In Pillole)