In Campidoglio l’ultimo saluto a Piero Angela

Sardegna Reporter INTERNO

xc5/mgg/gtr

Ad accogliere il feretro, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, insieme ai figli di Angela, Alberto e Christine, e alla moglie, Margherita Pastore.

. Roma dà l’ultimo saluto a Piero Angela, il giornalista, divulgatore scientifico e intellettuale morto il 13 agosto.

In Campidoglio è stata aperta la camera ardente, dove l’omaggio più grande e commosso è stato quello del suo pubblico. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Piero Angela e' stata una personalita' straordinaria della cultura e del giornalismo. Cosi' il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine della cerimonia funebre per il divulgatore scientifico tenutasi presso il Campidoglio (Tiscali Notizie)

(ITALPRESS) – “Naturalmente ho tanti ricordi di Piero, abbiamo suonato insieme e passato tante serate”. La tv deve arricchire il pubblico, che deve così imparare qualche cosa”, ha aggiunto. (Sardegna Reporter)

Non è ancora chiaro se la cerimonia laica per l'ultimo saluto a Piero Angela sarà aperta o meno alle telecamere I funerali laici di Piero Angela in diretta TV su Rai1. I funerali di Piero Angela verranno seguiti anche dalle reti Rai. (Fanpage.it)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

Il feretro era ricoperto da rosse rosse e numerose le corone, tra queste quella Presidenza della Repubblica e della Presidenza del Consiglio. Ultimo aggiornamento il 16 Agosto 2022 – 22:35. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Alberto Angela ed Enrico Letta alla camera ardente di Piero Angela. Alberto Angela bacia la madre Margherita. (IL GIORNO)