CdS- Meret, il Napoli vuole blindarlo ma il rinnovo è complicato: il motivo

casanapoli.net SPORT

Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli

Rinnovo Meret, la società azzurra punta sul portiere e vuole blindarlo: spunta la richiesta dell’ ex Udinese per la fumata bianca.

Meret, classe ’97, vuole sentire la fiducia piena per poter sentirsi effettivamente protagonista del progetto Napoli.

Domenica giocherà titolare contro il Torino ma l’ incertezza sul posto da titolare non rendono sereno uno dei talenti del calcio italiano. (casanapoli.net)

La notizia riportata su altre testate

Ad altrettante terapie di recuperò si sono momentaneamente sottoposti il terzino Kevin Malcuit e l’esterno d’attacco Adam Ounas. Terminata la sosta per gli appuntamenti delle nazionali, ad attendere il Napoli al rientro in campionato ci sarà il Torino di Juric. (Calcio In Pillole)

Alex Meret ed il rinnovo di contratto con il Napoli, il giocatore chiede garanzie sulla possibilità di giocare da titolare in futuro. C’è ancora tempo per il rinnovo di Meret col Napoli e quindi ci sarà spazio di trattativa (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

L’unico dubbio dell'allenatore del Napoli Luciano Spalletti, secondo quanto riportato dal quotidiano, riguarda il portiere: David Ospina rientrerà soltanto nella notte di venerdì e l’allenatore potrebbe preferirgli Alex Meret. (CalcioNapoli24)

In scadenza di contratto nel 2023 il futuro di Alex Meret è tutt’altro che certo. (IamNaples.it)

Nel frattempo si parla di rinnovo per l’estremo difensore friulano dove il contratto scade nel 2023 e il suo agente Federico Pastorello analizza la trattativa. Ospina rientrerà in città solo tra venerdì e sabato, difficilmente potrà essere abile e arruolato per il match contro i granata. (Il Napoli Online)

Il portiere, infatti, non avverte la fiducia degli allenatori, da Gattuso a Spalletti. Il Napoli ci prova per il rinnovo di Meret, lo considera un patrimonio da blindare. Alex Meret rinnova solo col posto fisso, titola Il Corriere dello Sport. (Napoli Magazine)