Milan-Roma 2-0, il "solito" Rebic e Calhanoglu. Il tabellino

QUOTIDIANO.NET SPORT

Diverse invece le novità nella formazione di Paulo Fonseca che sceglie il 4-2-3-1, lanciando in porta Mirante al posto dell’infortunato Pau Lopez, ritrovando Spinazzola dopo quasi dieci mesi sulla fascia sinistra e preferendo Mkhitaryan a Under dietro a Dzeko.

La ciliegina su una torta confezionata con qualità e quantità dai rossoneri che restano così in piena corsa per l'Europa.

Reti: 31' st Rebic, 44' st Calhanoglu (rig). (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

Come con il Lecce nell'ultima partita, abbiamo fatto una grande partita. Alla fine abbiamo fatto tutto bene, avevamo visto anche che la Roma era stanca, ma dobbiamo pensare solo a noi. Kessie ti ha lasciato il rigore? (LAROMA24)

Sorride il Milan, piange la Roma. Poi un contatto tra Mancini e Theo Hernandez in area giallorossa: fa bene il direttore di gara a far proseguire. (Rai Sport)

SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". 11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". (Calciomercato.com)

Corsport, nel taglio alto della prima pagina la vittoria del Milan contro la Roma, in chiave Europa potrebbe essere la svolta per Pioli. Corsport, nel taglio alto della prima pagina la vittoria del Milan contro la Roma, in chiave Europa potrebbe essere la svolta per Pioli. (MilanNews24.com)

Finisce 2-0 per il Milan la sfida tra i rossoneri e la Roma di Fonseca. Dzeko guiderà l'attacco, nel terzetto dietro il bosniaco confermato Mkhitaryan: con l'armeno dall'inizio ci saranno Pellegrini e Kluivert, con l'olandese in vantaggio su Perez e Cengiz. (Il Romanista)

Calhanoglu: "Sulla trequarti sono libero". Queste le sue parole: "È stato un periodo difficile, mi sono allenato bene anche a casa, non mi sono mai fermato. Mi piace molto fare il trequartista, sono libero, mi sento molto meglio in questo ruolo. (Fantacalcio.it)