Lacrime e perle: Juve, i 10 gol più belli di Dybala

ilBianconero SPORT

Non si tratta di essere sempre decisivi, campioni robot alla CR7.

È con i giocatori come Dybala che la Juve impara a emanciparsi dalla categoria meschina dell’utile.

Non è fare la differenza, è essere una differenza.

Ecco dunque i 10 gol più belli della Joya

La classe di Dybala è un’altra cosa, ed è questa differenza che ci mancherà.

(ilBianconero)

Su altre fonti

Secondo l’edizione web del quotidiano romano durante il giro di saluto Dybala avrebbe detto ai tifosi bianconeri: "All'Inter non andrò mai". LaJoya che – come ha rimarcato anche nella lettera e nel video – si immaginava ancora a lungo con la maglia numero 10 della Juve cucita addosso. (Eurosport IT)

È questa la realtà di una Juventus diversa nei comportamenti, negli atteggiamenti, nelle scelte. E' accaduto e nemmeno imprevedibilmente, quando il volto di Andrea Agnelli è apparso sullo lo schermo gigante dello stadio e quei fischi hanno coperto la gioia malinconica, è un ossimoro voluto, di una notte già arrugginita, nel risultato, dal pareggio contro la Lazio. (ilGiornale.it)

Per Giorgio ero contento, ma le lacrime di Paulo invece mi hanno fatto venire il magone Il ciclo dei 9 scudetti è stato straordinario. (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juve: irrompe il Tottenham! Paratici e Conte vogliono l’attaccante. Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)

A nulla servirono agli ospiti le reti dello stesso Chiellini (unico acuto in carriera contro i galletti) e del solito Igor Protti. Non dovrebbe dunque cambiare il suo bilancio contro il Bari che, sorprendentemente, al momento risulta essere in perfetto equilibrio. (BARI CALCIO)

Poi, dopo la gara, è stato il tempo delle emozioni e delle ultime volte: la società ha organizzato un grande tributo per Giorgio Chiellini, prima, durante (è uscito al 17°, tanti minuti quante le sue stagioni in bianconero) e soprattutto dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)