CARLES PEREZ: "Col Siviglia può succedere di tutto, ma siamo molto fiduciosi. Penso di meritare più minuti ma abbiamo una rosa importante"

LAROMA24 SPORT

Carles Perez, attaccante esterno della Roma, ha rilasciato un'intervista al portale web del quotidiano spagnolo in vista della sfida di Europa League tra Siviglia e Roma.

A livello personale penso di meritare più minuti di quanti ne abbia avuti, ma siamo molti giocatori e tutti molto bravi.

A Roma hai giocato 16 partite tra Serie A e Europa League, hai segnato due gol e confezionato tre assist.

Queste le sue parole:. (LAROMA24)

Su altri media

vedi letture. E' una partita a cui teniamo tanto". (TUTTO mercato WEB)

Roma, 24 convocati per la sfida di Europa League contro il Siviglia: c'è Pellegrini. Ieri alle 21:19 Altre Notizie di di @simo_lor (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista della Roma ha parlato al sito ufficiale del club: “Quest’anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l’ambiente. Lorenzo Pellegrini parla anche del legame con la Roma: “Per me essere qui e indossare questa maglia non è un peso, è un onore. (CalcioMercato.it)

Giornata di addii importanti in casa Roma, iniziando soprattutto da quello del centrale inglese. Lui favorito con il Siviglia, che oggi si è allenato davanti al diesse Monchi e che parte avanti per i bookmakers. (ForzaRoma.info)

. L'imminente sfida col Siviglia in Europa League, il futuro della sua Roma. «E' andato bene, il calcio italiano è stata una grande sorpresa per me, ha un livello molto alto. (Il Messaggero)

Infine un bilancio sulla stagione della Roma, con riferimento a qualche rimpianto: "Quest'anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l'ambiente. Saranno importantissimi questi due giorni che precedono la partita per migliorare la respirazione, questa è la cosa che mi preme di più. (Sport Mediaset)