Europa League, doppia sfida Italia-Spagna: la Roma parte in svantaggio con il Siviglia

Calciomercato.com SPORT

La sfida al Siviglia di Monchi alla MSV Arena di Duisburg vale un posto nella Final Eight di Europa League e darebbe ai giallorossi la possibilità di migliorare il bilancio stagionale dopo il mancato approdo in zona Champions League.

L’assenza di giocatori importanti come Smalling, tornato allo United, e Veretout, squalificato, peserà molto per Fonseca.

Il classico risultato 2-0 vede una notevole differenza tra le due: quello in favore del Siviglia è offerto a 9,00, quello per la Roma, invece, pagherebbe 17 volte la posta. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Infine un bilancio sulla stagione della Roma, con riferimento a qualche rimpianto: "Quest'anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l'ambiente. Saranno importantissimi questi due giorni che precedono la partita per migliorare la respirazione, questa è la cosa che mi preme di più. (Sport Mediaset)

Ieri alle 21:19 Altre Notizie di di @simo_lor Roma, 24 convocati per la sfida di Europa League contro il Siviglia: c'è Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

Giornata di addii importanti in casa Roma, iniziando soprattutto da quello del centrale inglese. Concentrato sul presente è apparso invece Lorenzo Pellegrini, convocato per il Siviglia e quindi abile e arruolabile per il match di Duisburg (ForzaRoma.info)

Lorenzo Pellegrini parla anche del legame con la Roma: “Per me essere qui e indossare questa maglia non è un peso, è un onore. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, doppio addio: il saluto del club. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Friedkin ha firmato i documenti: decisione a Pallotta. (CalcioMercato.it)

Sul sito ufficiale del club, Lorenzo Pellegrini ha parlato oggi anche della Roma che vedremo nella sfida di Europa League contro il Siviglia: “Secondo me vedremo una grande Roma, abbiamo preso una delle due squadre più forti della competizione, è vero, ma sono certo che faremo una grande partita, per l’atteggiamento e la voglia di vincere: ci teniamo tanto e dovremo dimostrarlo sul campo”. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto un fantastico finale di campionato e abbiamo pareggiato solo con l'Inter e nei minuti finali. A 48 ore dall'impegno di Duisburg, Paulo Fonseca fa il punto della situazione, giudicando positivamente il primo anno in A. (Il Messaggero)