Roma, la vittoria con Kuipers manca dal 2010. Un solo precedente per il Siviglia

RomaNews SPORT

Gli assistenti saranno i connazionali van Roekel e Zeinstra, con van Boekel al Var.

Siviglia-Roma sarà arbitrata da Björn Kuipers.

Bilancio Siviglia. Solo un precedente per il Siviglia: la vittoria 3-1 in Europa League contro lo Shakhtar nel ritorno della semifinale nel 2016.

Bilancio Roma. I precedenti di Kuipers con la Roma non fanno di certo ben sperare i più scaramantici.

È l’olandese il direttore di gara designato per gli ottavi di finale in gara unica di Europa League, in programma giovedì alle 18.55 a Duisburg (RomaNews)

Su altri giornali

Concentrato sul presente è apparso invece Lorenzo Pellegrini, convocato per il Siviglia e quindi abile e arruolabile per il match di Duisburg. Giornata di addii importanti in casa Roma, iniziando soprattutto da quello del centrale inglese. (ForzaRoma.info)

vedi letture. Sul sito ufficiale del club, Lorenzo Pellegrini ha parlato oggi anche della Roma che vedremo nella sfida di Europa League contro il Siviglia: “Secondo me vedremo una grande Roma, abbiamo preso una delle due squadre più forti della competizione, è vero, ma sono certo che faremo una grande partita, per l’atteggiamento e la voglia di vincere: ci teniamo tanto e dovremo dimostrarlo sul campo”. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, doppio addio: il saluto del club. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Friedkin ha firmato i documenti: decisione a Pallotta. Roma, Pellegrini: “Vorrei rigiocare con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Ieri alle 21:19 Altre Notizie di di @simo_lor vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

«E' andato bene, il calcio italiano è stata una grande sorpresa per me, ha un livello molto alto. A 48 ore dall'impegno di Duisburg, Paulo Fonseca fa il punto della situazione, giudicando positivamente il primo anno in A. (Il Messaggero)

Sulle sue condizioni, Pellegrini ci ha tenuto a rassicurare i tifosi: "Sto bene, mi sto riprendendo. Tecnicamente, poi, secondo me ha già dimostrato di essere un grande allenatore". (Sport Mediaset)