Maresca: "A Siviglia ho lasciato il cuore, contro la Roma se la gioca. Pochi ds come Monchi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Maresca: "A Siviglia ho lasciato il cuore, contro la Roma se la gioca.

Pochi ds come Monchi". vedi letture. Lunga intervista a Estadio Deportivo per Enzo Maresca, trascinatore del Siviglia da calciatore (2005-2009) e poi nuovamente in biancorosso come assistente di mister Montella nel 2017-2018.

"Monchi è fondamentale per Siviglia, Monchi è il Siviglia.

Questo Siviglia, col ritorno di Monchi e l'arrivo in panchina di Lopetegui, è tornato ad esprimersi ad altissimi livelli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

vedi letture. E' una partita a cui teniamo tanto". (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. Roma, 24 convocati per la sfida di Europa League contro il Siviglia: c'è Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista della Roma ha parlato al sito ufficiale del club: “Quest’anno ho visto qualcosa di diverso in tutto l’ambiente. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, doppio addio: il saluto del club. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Friedkin ha firmato i documenti: decisione a Pallotta. (CalcioMercato.it)

«E' andato bene, il calcio italiano è stata una grande sorpresa per me, ha un livello molto alto. . L'imminente sfida col Siviglia in Europa League, il futuro della sua Roma. (Il Messaggero)

Provare l’amore che la Roma mi ha mostrato in così poco tempo è stato speciale e lo dimenticherò mai. Concentrato sul presente è apparso invece Lorenzo Pellegrini, convocato per il Siviglia e quindi abile e arruolabile per il match di Duisburg. (ForzaRoma.info)

Tecnicamente, poi, secondo me ha già dimostrato di essere un grande allenatore". Sulle sue condizioni, Pellegrini ci ha tenuto a rassicurare i tifosi: "Sto bene, mi sto riprendendo. (Sport Mediaset)