Pistoiese, a Gorgonzola il ventitreesimo ko della stagione. Le pagelle

Pistoiese, a Gorgonzola il ventitreesimo ko della stagione. Le pagelle
Più informazioni:
PistoiaSport SPORT

Prestazione assolutamente negativa. PISTOIESE. NORDI 5 Arrivato alla Pistoiese quando la situazione era già pericolante, non è mai riuscito a lasciare il segno.

ROMAGNOLI 5 Prova con le unghie e con i denti ad avere la meglio sugli attaccanti avversari, ma è lui a uscire con le ossa rotte.

La Giana Erminio si impone per 2-0 condannando la Pistoiese alla retrocessione in Serie D.

L’ALLENATORE: OSCAR BREVI 6,5 Con lui la Giana Erminio ha cambiato pelle

Gli attaccanti della Giana Erminio penetrano con troppa facilità facendogli ballare il valzer più scomodo. (PistoiaSport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il miracolo in terra lombarda non c’è stato e con la morte nel cuore bisogna prendere atto del nefasto verdetto del campo: retrocessione tra i dilettanti nell’anno del centenario. La gara di Gorgonzola conferma – se ancora ce ne fosse stato bisogno – che la Pistoiese di quest’anno è poca cosa, e retrocede meritatamente. (PistoiaSport)

La Giana Erminio deve assolutamente vincere contro la Pistoiese per sperare ancora nella salvezza senza fare i playout. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? (Stadionews.it)

La manovra della Giana Erminio perde smalto e non è efficace, subendo la crescita degli arancioni. Dopo sette stagioni gli arancioni abbandonano il professionismo e scendono in Serie D. Termina sul risultato di 2-0 la gara tra Giana Erminio e Pistoiese, valida per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie C. (PistoiaSport)

Diretta Pordenone – Salernitana: squadre obbligate a vincere

La Giana batte la Pistoiese nell’ultima giornata del girone A di serie C e conquista così la salvezza diretta. Perna e Dalla Bona regalano la salvezza. Bastano pochi minuti nella ripresa alla Giana per scacciare tutte le paure. (Prima la Martesana)

Alessandro Tomasi perché possa, di comune accordo con la Holding Arancione, esplorare tutte le opportunità possibili per la cessione del club La sconfitta per 2-0 contro la Giana Erminio ha condannato la Pistoiese alla retrocessione diretta in Serie D (GianlucaDiMarzio.com)

SALERNITANA (4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Jaroszynski; Kupisz, Di Tacchio, Coulibaly, Kiyine; Djuric, Gondo. I padroni di casa fra le mura amiche sono imbattuti da due turni mentre la Salernitana ha perso l’ultima trasferta proprio contro il Monza (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr